Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

Re: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

mi viene da pensare che fossero più belli così che bruniti.....vado ad immaginazione èh!!!!

intendi bruniti così?? :lol2:

Allegati

• big_Alfa_8C_Spider0099.jpg
    big_Alfa_8C_Spider0099.jpg
    116.6 KB · Visualizzazioni: 262
Re: Cerchi in lega neri o bruniti

Ragazzi per i miei futuri turbina bruniti,mi consigliate di comprare dei dadi antifurto per i cerchi,oppure dite che sono inutili e se li vogliono fregare non c'è dado che tenga?

La macchina è sempre nel box,ma il venerdi e il sabato sera quando esco mi capita spesso di parcheggiarla fuori dai pub o locali...

Ragazzi per i miei futuri turbina bruniti,mi consigliate di comprare dei dadi antifurto per i cerchi,oppure dite che sono inutili e se li vogliono fregare non c'è dado che tenga?

La macchina è sempre nel box,ma il venerdi e il sabato sera quando esco mi capita spesso di parcheggiarla fuori dai pub o locali...

addirittura i bulloni...per me che ho l'antisollevamento sono inutili però se ti senti più sicuro prendili.

- Informazione Pubblicitaria -

No beh,la questione è che non voglio farmeli fregare:D

Vabbè dai,forse mi faccio troppe paranoie:grinser005:

Re: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

intendi bruniti così?? :lol2:

ci vorrebbe qualcuno bravo col photoshop per metterli su giulietta. Comunque i bruniti per giulietta mi piacciono solo (o almeno per ora) quelli a turbina con trattamento scuro che hai te; che poi secondo me, quelli in foto della 8C non hanno il trattamento scuro, ma sembrano essere proprio verniciati (sembrano luccicare). Si comunque questi cerchi della linea accessori mi piacciono più di colore classico.

era da dicembre che aspettavo e finalmente oggi è partito un pacchettino dalla germania di soli 45 kg domani ups busserà alla porta:grinser002:

Mi piacciono tanto i turbina scuri e gli 8C style.
Io qualche giorno fa ho visto questi montati su una 159 e ci stavano davvero bene. Sarei curioso di vedere se montati sulla mia Giuly renderebbero allo stesso modo uff :smiley_029:

Allegati

• file_113_5.jpg
    file_113_5.jpg
    40.3 KB · Visualizzazioni: 219

ciao, ti allego subito una foto con i cerchi molto simili.. però 19" Brock B26

208624_1814597818666_1651693836_1821445_4901713_n.jpg

veramente belli,però 19 è troppo con tutte ste buche che ci ritroviamo..

non è tamto il cerchio da 19" a risentirne...li conosco bene perche avevo la 159 con i suoi 19" TI, il problema è la spalla indatti sulla mia ex arano 19" con spalla da 40 e quindi assorbivano molto bene per essere di quel diamentro ma ovviamente il prezzo del pnaumatico suparava le 300 euro l'uno in quanto misura anomala...quelli in qiesta foto saranno dei 30 (per essere ottimista) e con le nostre strade significa spaccare i cerchi dopo qualche km senza parlare poi dell'omologazione a libretto che manca.

X