Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

Re: Cerchi in lega neri o bruniti

ciao, ti allego subito una foto con i cerchi molto simili.. però 19" Brock B26

Visualizza allegato 73598

Wow che occhio sono davvero simili grazie! 19'' sono spettacolari ma non molto pratici, opterò al limite per i 18. Mi piace comunque l'effetto di questi cerchi sulla Giulietta, voi che ne pensate?

quelli da 19 sicuro non montano con le pinze maggiorate a prescindere dalla misura dei cerchi è proprio la forma che impedisce il montaggio mentre per gli altri ad occhio sembra che anche li non sia possibile il montaggio con le pinze maggiorate;

p.s. domani dovrebbe arrivare il corriere ups speravo arrivasse oggi poi vi posto le foto dei cherchi da me scelti

quelli da 19 sicuro non montano con le pinze maggiorate a prescindere dalla misura dei cerchi è proprio la forma che impedisce il montaggio mentre per gli altri ad occhio sembra che anche li non sia possibile il montaggio con le pinze maggiorate;

p.s. domani dovrebbe arrivare il corriere ups speravo arrivasse oggi poi vi posto le foto dei cherchi da me scelti

quei 19 sono terribili, sembrano piegati!!

- Informazione Pubblicitaria -

io ho preso i 18 a fori... ora pensandoci bene su macchina bianca ci stanno bene dei cerchi scuri... dite che si possono far "scurire" da un carrozziere? come verrebbe il lavoro? costerebbe molto?

è proprio l'effetto del cerchio ;)

io ho preso i 18 a fori... ora pensandoci bene su macchina bianca ci stanno bene dei cerchi scuri... dite che si possono far "scurire" da un carrozziere? come verrebbe il lavoro? costerebbe molto?

io i fori li farei scurire....infatti se a listino si potevano scegliere scuri turbina o fori sicuramente avrei preso quest'ultimi......ad esempio mi sono sempre piaciuti i 19" a fori scuri della brera TI

oggi ups mi ha consegnato 4 bei pacchetti per ora vi incollo un link da internet
DOTZ Rapier 1014x950

oggi ups mi ha consegnato 4 bei pacchetti per ora vi incollo un link da internet
DOTZ Rapier 1014x950

bellissimi! quanto li hai pagati?

c'è chi li ha già montati su giulietta:
5698.jpg

Belli anche questi come cerchi.
Ora però mi frullano per la testa gli 8C chiari di qualche pagina fa. Danno molto in termini di sportività genuina alla Giulietta senza andare a finire nel Tuning. Ora è questo il mio dilemma: dare un tocco di Tuning o esaltare genuinamente il carattere di quest'auto e di questo Signor Marchio? Troppe s... mentali mi sa :cool:

azz li hanno gia montati sulla giulietta:mad: anche se quelli in foto sono da 17 pollici io sono stato il primo a riceverli direttamente dalla casa da 18:eclipsee_Victoria:

li ho pagati 720 euro compresa spedizione ora devo solo decidere se montarli subito o aspettare fine maggio perche il 23 maggio userò la giulietta per portare la futura moglie di mio fratello all'altare e penso sia meglio lasciare i turbina per l'occasione:)

X