Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

Re: Cerchi in lega neri o bruniti

Belli anche questi come cerchi.
Ora però mi frullano per la testa gli 8C chiari di qualche pagina fa. Danno molto in termini di sportività genuina alla Giulietta senza andare a finire nel Tuning. Ora è questo il mio dilemma: dare un tocco di Tuning o esaltare genuinamente il carattere di quest'auto e di questo Signor Marchio? Troppe s... mentali mi sa :cool:

vai di 8c tutta la vita li ho visti sia su giulietta bianca che nera e rendono molto bene fidati cmq a me questi dotz rapier proprio non piacciono molto!molto piu belli i mak ice titan venti o i rapide ice black.

il 23 maggio userò la giulietta per portare la futura moglie di mio fratello all'altare e penso sia meglio lasciare i turbina per l'occasione:)

che bellissima cosa.....!!!!! si secondo me ti conviene aspetttare quella data prima di cambiarli!!!!

Nessuno ha fatto caso che nel configuratore italiano i cerchi optional disegno 8C costano 738 € e i diamantati a turbina 1.020€, mentre nel configuratore tedesco (ci si accede semplicemente cambiando le lettere IT con DE nell'URL del configuratore), i prezzi sono esattamente al contrario?
Cioè diamantati a turbina 738€ e disegno 8C 1020€...
Qualcuno sà il perchè? e se è possibile ordinare dalla germania i diamantati ovviamente hehe

- Informazione Pubblicitaria -

Nessuno ha fatto caso che nel configuratore italiano i cerchi optional disegno 8C costano 738 € e i diamantati a turbina 1.020€, mentre nel configuratore tedesco (ci si accede semplicemente cambiando le lettere IT con DE nell'URL del configuratore), i prezzi sono esattamente al contrario?
Cioè diamantati a turbina 738€ e disegno 8C 1020€...
Qualcuno sà il perchè? e se è possibile ordinare dalla germania i diamantati ovviamente hehe

io non ho ancora capito una mazza dei cerchi 18 a turbina:ci sono quelli scuri q.v., poi se non sbaglio altri 2 colori ? uno quello dello sport pack che rimane sul grigio scuretto e uno silver grigio piu chiaro che danno se li prendi senza sport pack

io non ho ancora capito una mazza dei cerchi 18 a turbina:ci sono quelli scuri q.v., poi se non sbaglio altri 2 colori ? uno quello dello sport pack che rimane sul grigio scuretto e uno silver grigio piu chiaro che danno se li prendi senza sport pack

no gta non esistono 2 tipi di grigio...esistono scuri, grigio (cerchio normale colorazione) e poi bianchi diamantati della linea accessori.

no gta non esistono 2 tipi di grigio...esistono scuri, grigio (cerchio normale colorazione) e poi bianchi diamantati della linea accessori.
allora io possiedo quelli grigio normale ? per intenderci quello dello sportpack vecchio?

allora io possiedo quelli grigio normale ? per intenderci quello dello sportpack vecchio?

ti ho risposto in PM...i turbina esistono solo grigio chiaro codice 435 e scuri qv cod. 55E, poi ci sono quelli bianchi linea accessori....tu ovviamente non avendo una qv hai quelli grigio chiaro (colore classico di tutti i cerchi)

Lunedì porto i cerchi da 18" a fori a far riverniciare dal carrozziere. Ho scelto un colore brunito ovviamente e....è un colore della linea Ferrari! :) Appena sarà pronta, martedì o mercoledì prossimo, posto le foto ed il codice colore così se qualcun'altro vuole tentare la mia stessa follia ha già li strumenti! Vi dico già che è una vernice a polvere con antigraffio sopra quindi costa già un pochino però dal campioncino che mi hanno mandato ho visto che ha una grana del colore un pò più grossa e brillante delle altre ed è uno spettacolo!!

Lunedì porto i cerchi da 18" a fori a far riverniciare dal carrozziere. Ho scelto un colore brunito ovviamente e....è un colore della linea Ferrari! :) Appena sarà pronta, martedì o mercoledì prossimo, posto le foto ed il codice colore così se qualcun'altro vuole tentare la mia stessa follia ha già li strumenti! Vi dico già che è una vernice a polvere con antigraffio sopra quindi costa già un pochino però dal campioncino che mi hanno mandato ho visto che ha una grana del colore un pò più grossa e brillante delle altre ed è uno spettacolo!!

Quanto costare il tutto? :D

Mi raccomando esagera con le foto che se mi piace il risultato lo faccio afre anche io! :)

X