Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

no no, puoi spedire benissimo, la vedrei dura dalla puglia venir qua in veneto per 4 cerchi :D
io li ho portati la di persona tanto per vedere chi sono e come lavorano essendo abbastanza vicino, ma poi me li sono fatti spedire al ritorno.
fatti un giro sul sito che è scritto tutto bene e poi fagli una telefonata

66474_10203280447921573_1375977543_n.jpg

Per chi fosse indeciso, ecco una foto della mia con i 18 turbina verniciati di nero lucido :)

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi

stavo pensando di installare nella mia giulietta i cerchi a turbina bruniti 18", volevo chiedervi un consiglio e soprattutto dei contatti dove posso trovarli (anche usati)

da montare su su una giulietta argento alfa sport pack

Grazie in anticipo

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    111.9 KB · Visualizzazioni: 469
Ciao ragazzi

stavo pensando di installare nella mia giulietta i cerchi a turbina bruniti 18", volevo chiedervi un consiglio e soprattutto dei contatti dove posso trovarli (anche usati)

Grazie in anticipo

se fai una ricerca veloce su google trovi tutti i link di riferimento che ti servono... sia nuovi che usati, sia aziende che privati

Ciao ragazzi

Grazie in anticipo

Prova su e-bay o su kijii. Ci sono delle ottime occasioni.

Raga, Buongiorno ! ho un mio amico che ha i cerchi 18 a turbina come in foto
111519
si sta chiedendo se riuscirebbe a farseli riverniciare come i miei, cioè quelli uguali ma bruniti , per farvi capire
111520
conoscete qualcuno che potrebbe riuscire a realizzare questa cosa ? e secondo voi è fattibile ?

Ultima modifica da un moderatore:
Raga, Buongiorno ! ho un mio amico che ha i cerchi 18 a turbina come in foto
111519
si sta chiedendo se riuscirebbe a farseli riverniciare come i miei, cioè quelli uguali ma bruniti , per farvi capire
111520
conoscete qualcuno che potrebbe riuscire a realizzare questa cosa ? e secondo voi è fattibile ?

Certo che è fattibile, un buon carrozziere è ingrado di riverniciare i cerchi, basta pensare alle riparazioni dei cerchi stessi. In molti casi riverniciano.
Qui sul forum. Ho visto anche persone qui sul forum comprare il foliatec e verniciare parti del cerchio ottenendo ottimi risultati

Ultima modifica da un moderatore:
si però essendo che andrebbe proprio riverniciato e cambiato colore non vorrei che un semplice carrozziere non sia in grado di fare un lavoro che duri nel tempo quindi credo che dovrebbe essere mandato in un centro dove rigenerano cerchi no ? inoltre la cromatura come la fa a fare un carrozziere ?

Certo che è fattibile, un buon carrozziere è ingrado di riverniciare i cerchi, basta pensare alle riparazioni dei cerchi stessi. In molti casi riverniciano.
Qui sul forum. Ho visto anche persone qui sul forum comprare il foliatec e verniciare parti del cerchio ottenendo ottimi risultati

Salve c'e' qualcuno del forum che vende dei cerchi usati da 18 a turbina o a fori scuri della Q.V.?

X