Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

...Mirko...son bellissimi ma su Giulietta non montano purtroppo....infatti Giulietta ha l'interasse dei perni è 5x110, mentre quelli nell'annuncio sono 5x98, cioè montabili su 156, 147 e Alfa Romeo di quella generazione...su Giuly possiamo montare quelli di 159, Brera e Spider...

Mi peccato!!! sono molto belli!!!

Scusate, ma questi cerchi da 17 per alfa 159 li posso montare sulla giulietta? Hanno il foro da 8 al posto da 7,5...comporta dei problemi? Secondo voi stanno bene sulla giulietta?
35a4f40cf1e3d759a1c917b00395ec55_big.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Scusate, ma questi cerchi da 17 per alfa 159 li posso montare sulla giulietta? Hanno il foro da 8 al posto da 7,5...comporta dei problemi? Secondo voi stanno bene sulla giulietta?
Visualizza allegato 95835
Praticamente sono quelli che ho montato io sulla mia,pero' i miei sono bruniti (come da foto avatar).Sulla Giulietta vanno bene.

Ma comporta qualche problema se il canale è da 8 mentre quello della giulietta è 7,5?

No,montare il canale più grande non dovrebbe comportare nulla,comunque per sicurezza chiedi prima al gommista,e non ad uno solo,fai un giro e senti più campane,perché ci può sempre essere quello che ha degli interessi e vuole venderti qualcosa di "suo".

Ragazzi, spero la domanda non sia stata già fatta.

Il codice colore dei cerchi bruniti, quelli che allego nel mio messaggio, ma anche quelli della "vecchia" Q.V. con le 5 razze cromate, è TITANIUM GREY / GRIGIO TITANIO cod. AR613?

Dovrebbe essere lo stesso colore dei nuovi 5 fori della Q.V. model year 2014.

Potete confermarlo?

Grazie molte!!

www.unsitoacaso.com_wp_content_uploads_2009_06_cerchi_in_lega_alfa_mito.jpg

www.omniauto.it_awpImages_photogallery_2014_19179_photos650_nudc6664f80d533cfe7829bdb5c609a066.jpg

no sono due colori diversi quelli della nuova q.v.2014 sono lucidi ed è la prima volta che vengono montati con questa colorazione

E non c'è modo di sapere che codice di colore è?

Io devo cambiare i cerchi e vorrei mettere questi che hanno fatto vedere al salone di ginevra. Ma sono già in commercio? In alternativa si può sapere quando saranno acquistabili?

E secondo voi stanno bene su una Giulietta 2012 Grigio Magnesio con pack sport?? (la nuova QV 2014 ha minigonne scure, calotte scure e maniglie scure mentre la mia le ha cromate).

X