Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??


...Mirko...son bellissimi ma su Giulietta non montano purtroppo....infatti Giulietta ha l'interasse dei perni è 5x110, mentre quelli nell'annuncio sono 5x98, cioè montabili su 156, 147 e Alfa Romeo di quella generazione...su Giuly possiamo montare quelli di 159, Brera e Spider...
 
Mi peccato!!! sono molto belli!!!
 
Scusate, ma questi cerchi da 17 per alfa 159 li posso montare sulla giulietta? Hanno il foro da 8 al posto da 7,5...comporta dei problemi? Secondo voi stanno bene sulla giulietta?
35a4f40cf1e3d759a1c917b00395ec55_big.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusate, ma questi cerchi da 17 per alfa 159 li posso montare sulla giulietta? Hanno il foro da 8 al posto da 7,5...comporta dei problemi? Secondo voi stanno bene sulla giulietta?
Visualizza allegato 95835
Praticamente sono quelli che ho montato io sulla mia,pero' i miei sono bruniti (come da foto avatar).Sulla Giulietta vanno bene.
 
Ma comporta qualche problema se il canale è da 8 mentre quello della giulietta è 7,5?
 
No,montare il canale più grande non dovrebbe comportare nulla,comunque per sicurezza chiedi prima al gommista,e non ad uno solo,fai un giro e senti più campane,perché ci può sempre essere quello che ha degli interessi e vuole venderti qualcosa di "suo".
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, spero la domanda non sia stata già fatta.

Il codice colore dei cerchi bruniti, quelli che allego nel mio messaggio, ma anche quelli della "vecchia" Q.V. con le 5 razze cromate, è TITANIUM GREY / GRIGIO TITANIO cod. AR613?

Dovrebbe essere lo stesso colore dei nuovi 5 fori della Q.V. model year 2014.

Potete confermarlo?

Grazie molte!!


www.unsitoacaso.com_wp_content_uploads_2009_06_cerchi_in_lega_alfa_mito.jpg


www.omniauto.it_awpImages_photogallery_2014_19179_photos650_nudc6664f80d533cfe7829bdb5c609a066.jpg
 
no sono due colori diversi quelli della nuova q.v.2014 sono lucidi ed è la prima volta che vengono montati con questa colorazione
 
E non c'è modo di sapere che codice di colore è?
 
- Informazione Pubblicitaria -

Io devo cambiare i cerchi e vorrei mettere questi che hanno fatto vedere al salone di ginevra. Ma sono già in commercio? In alternativa si può sapere quando saranno acquistabili?

E secondo voi stanno bene su una Giulietta 2012 Grigio Magnesio con pack sport?? (la nuova QV 2014 ha minigonne scure, calotte scure e maniglie scure mentre la mia le ha cromate).
 
X