Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

Io devo cambiare i cerchi e vorrei mettere questi che hanno fatto vedere al salone di ginevra. Ma sono già in commercio? In alternativa si può sapere quando saranno acquistabili?

E secondo voi stanno bene su una Giulietta 2012 Grigio Magnesio con pack sport?? (la nuova QV 2014 ha minigonne scure, calotte scure e maniglie scure mentre la mia le ha cromate).
Questi cerchi stanno bene pure in salotto.......;)
 
Per chi deve fare il cambio colore o ha danneggiato i cerchi, fate un giro sul sito della vercar...
La settimana scorsa ho ritirato gli 8C che gli ho fatti antracite opachi...
Beh... lavorano davvero bene.. Sono rimasto davvero contento.

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
ciao quanto ti sono costati anch'io ho gli stessi cerchi e vorrei farli antracite
 
50€ a cerchio compresa la riparazione di 2, perché li avevo leggermente grattuggiati...
Come nuovi.. Anzi, più belli

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Sul sito é descritto tutto bene e i vari passaggi della lavorazione completa... E poi basta chiamare, sono gentilissimi e disponibilissimi

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
andrea mi fai vedere una foto dei cerchi verniciati?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
La mia è grigio magnesio e stavo pensando anche io di brunire i cerchi peró ho paura che poi non stiano bene. Che ne pensi?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
da qualche parte ho visto una tutta in tinta, carrozzeria cerchi specchietti e se non erro pure la qv2014 di ginevra era tutta in tinta.. non sta per niente male.. poi ovvio son gusti, c'è chi vuole vedere il distacco chi invece tutto tinta unita
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma posso spedirglieli i cerchi a vercar oppure devo portarglieli a mano?


Sent from my iPhone using Tapatalk