Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Voglio i cerchi scuri.. Sono le scarpette più belle per la Giulietta..
 
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Voglio i cerchi scuri.. Sono le scarpette più belle per la Giulietta..

ahaha mi ricordi quando ero piccolo che volevo assolutamente quel giocattolo :lol2:
 
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

ahaha mi ricordi quando ero piccolo che volevo assolutamente quel giocattolo :lol2:
Ahahahahah..
No dai.. alla fine mi accontento anche di quelli classici.. Magari quando si sporcano un pò, sono perfetti.. :D
 
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Ahahahahah..
No dai.. alla fine mi accontento anche di quelli classici.. Magari quando si sporcano un pò, sono perfetti.. :D

eehheeh ho già sentito questa teoria
 
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Mi hanno parlato di un centro che si trova a Chieti e fanno brunire i cerchi..
Altrimenti a Pesaro.
 
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Mi hanno parlato di un centro che si trova a Chieti e fanno brunire i cerchi..
Altrimenti a Pesaro.

da quello che so io, sentito da altri, pare che in italia solo una ditta rigenera e brunisce i cerchi come si deve e si trova a latina se non sbaglio e pare che molti gommisti li mandano a questa ditta.
 
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Quasi quasi cambio ordine e mi faccio mettere quelli a fori.. :p
 
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

come già scrissi in un altra discussione, secondo me dovendo scegliere i cerchi chiari sono meglio quelli a fori risalta di più la pinza rossa mentre quelli a turbina chiari sinceramente non mi fanno impazzire..il contrario ovviamente sono i turbina scuri che ogni volta che li vedo sulla mia giuly mi fanno impazzire e penso che le 600 euro sono state spese veramente bene.
se devi cmabiare fallo subito se no ti fanno ripartire da zero l'ordine e passi dietro a tutti nella produzione.
 
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Sono daccordo con Alifista_CC (anche perchè li ho comprati così), con le pinze rosse i cerchi a fori sono la morte sua!:lol2:
Se vuoi farti un'idea visita il mio garage (un pò di sano spam!:p)
Saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Concordo con entrambi.. I turbina scuri li ritengo i migliori, ma per quelli chiari, sono più indicati quelli forati, come da tradizione Alfa.. Sono passati 27 giorni però.. Però parliamo dei cerchi, che penso che siano gli ultimi componenti che montano..