Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Bhe non credo che una macchina in catena di montaggio ci stia tantissimo :)
Prova a sentire il conce, 27 giorni sono tantini, ma se non è entrata in produzione puoi tentare.
Il fatto è che se poi li prendi come ricambi il prezzo s'impenna (credo)

Ancora non si sa il numero di telaio.. Proverò..

Bhe non credo che una macchina in catena di montaggio ci stia tantissimo :)
Prova a sentire il conce, 27 giorni sono tantini, ma se non è entrata in produzione puoi tentare.
Il fatto è che se poi li prendi come ricambi il prezzo s'impenna (credo)

quello forato costa 382.80 euro l'uno

- Informazione Pubblicitaria -

:smiley_001:

Alla faccia.. No, no.. Vorrei includerli nell'ordine.. Aftermarket non se ne parla.. :p

Alla faccia.. No, no.. Vorrei includerli nell'ordine.. Aftermarket non se ne parla.. :p

costano tanto proprio perchè sono dei ricambi e ci vuole un telaio che ha quei cerchi dall'origine se no non li possono far arrivare...se vedi quanto costano gli atri ricambi ti metti le mani nei capelli

costano tanto proprio perchè sono dei ricambi e ci vuole un telaio che ha quei cerchi dall'origine se no non li possono far arrivare...se vedi quanto costano gli atri ricambi ti metti le mani nei capelli

non oso immaginare un faro xenon.....io non riesco ad aprire l'ultima schermata dell'eper...mi dice sempre loading, ma non me la apre mai!!!

Ultima modifica:

non oso immaginare un faro xenon.....io non riesco ad aprire l'ultima schermata dell'eper...mi dice sempre loading, ma non me la apre mai!!!

ehehe sgath non preoccuparti ho già controllato io....ma non ricordo la cifra precisa cmq 800 e spiccioli a faro (sulla 159 venivano 1050 l'uno), solo la lampada 251 euro (sarà la coppia? bo lo spero!)...e il navigatore? 1000 e spiccioli solo per lo schermo e 2500 circa solo per il gruppi radio\lettore\navigatore per intenderci la console del nav che sta nella plancia, pinze brembo? 421 euro l'una...ragazzi io sto valutando seriamente di spendere le 1400 euro per l'estensione della garanzia a 5 anni...è assurdo! ahhhh turbina del 1750? meglio che non ve lo dico! :smiley_001:
scusate l'ot! :hail:

X