Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Io già fatto l'estensione con la promo dei 30 giorni, ho speso 1040 euro per i 3,4,5 anno fine ot pure io!

Ciao ragazzi, scusate la domanda... :p

In lista fra gli accessori ci sono i cerchi in lega con trattamento oe (bianco e diamantato) a 1020 euro, o i cerchi disegno 8c, sempre da 18", colore titane chrome a 738 euro...
Ora, la mia domanda è: a cosa si riferisce il prezzo, visto che sono 4 cerchi? Ad un sovrapprezzo rispetto allo sport pack 18"? Oppure è il prezzo dei 4 cerchi se uno li mette come optionals in fase di acquisto, quindi li può usare per montarci le gomme invernali, avendo ad esempio sia i 18" a fori, che quegli altri 18"? In tal caso il prezzo sarebbe molto basso, 190-250 euro a cerchio a seconda della versione....

Grazie a tutti :)

Ciao ragazzi, scusate la domanda... :p

In lista fra gli accessori ci sono i cerchi in lega con trattamento oe (bianco e diamantato) a 1020 euro, o i cerchi disegno 8c, sempre da 18", colore titane chrome a 738 euro...
Ora, la mia domanda è: a cosa si riferisce il prezzo, visto che sono 4 cerchi? Ad un sovrapprezzo rispetto allo sport pack 18"? Oppure è il prezzo dei 4 cerchi se uno li mette come optionals in fase di acquisto, quindi li può usare per montarci le gomme invernali, avendo ad esempio sia i 18" a fori, che quegli altri 18"? In tal caso il prezzo sarebbe molto basso, 190-250 euro a cerchio a seconda della versione....

Grazie a tutti :)

ciao saetta, allora è bene non confondersi: i cerchi a cui ti riferisci tu sono acquistabili solo nella linea accessori e non sono optional della macchina ma degli accessori nel senso che si acquistano a parte...
la tua vettura arriva dalla fabbrica con i cerchi a fori, se li hai presi come optional in fase di acquisto, mentre i cerchi di cui sopra si acquistano successivamente oppure te li puoi far montare anche quando ti devono consegnare la macchina, ma sono cerchi in più oltre i fori (della fabbrica) ovviamente ordinandoli ti ritrovi anche questi della linea accessori.
Il prezzo indicato nella linea accessori non è un sovrapprezzo del pack sport, ma semplicemente il prezzo di questi 4 cerchi aftermarket, quindi ricapitolando 2000 euro per il pack sport e poi a parte paghi i 4 cerchi linea accessori.
spero di essere stato chiaro.

- Informazione Pubblicitaria -

Chiarissimo e hai risolto ogni piccolo dubbio! :D
Abito a Milano e mi sposto spesso nell'interland, quindi con l'obbligo di avere pneumatici invernali/catene a bordo che andrà in vigore da quest'anno da metà novembre, ho il problema, essendo i 18" non catenabili (correggetemi se sbaglio), di dover prevedere un treno di pneumatici invernali (magari un po' durevoli, visti i 3000 km/mese che faccio)...

Grazie ancora! :D

Penso che quando ne avrò bisogno metterò questi 8C Bruniti, anche perchè costano meno dei miei come ricambi!

Re: Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Penso che quando ne avrò bisogno metterò questi 8C Bruniti, anche perchè costano meno dei miei come ricambi!

come per tutte le cose i ricambi costano sempre di più

Re: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Alfista mi ha promesso i suoi turbina bruniti.. :: Abbraccio :. Grazie alfista.. :lol2:

In comodato d'uso.. :D

entro la prossima dovei averla.. Vi dirò le mie impressioni.. ;)

Ma se volete dei cerchi bruniti basta andare da un gommista e ne ha quanti ne volete, ovviamente non quelli originali alfa, a alcuni dal disegno anche più bello ed originale dei turbina.
L'altro giorno sono andato a mettere le gomme da neve alla mia vecchia macchina e ne ho visti un paio davvero non male, di cerchi bruniti... e poi sui cataloghi ce n'è a bizzeffe!

X