Se non sai le cose cambia forum grazie!!!Ehi,modera le parole...siamo su un forum! Ma non ti fai neanche un esame di coscienza ad aver buttato via quasi 40 000 € per una FIAT BRAVO con il marchio Alfa?!?! Mah,cmq non ho un'Alfa Mito perchè non posso permettermela e neanche una tedesca. Abbiamo solo un'auto in famiglia. PS. in questo sito mi sono iscritto un po' di tempo fa,quando uscivo pazzo per Alfa Romeo..
Il pianale C-evo lo monta sono la Giulietta dunque di Bravo non ha niente, le sospensioni non c'entrano niente, il Tbi da 235 cv è stato sviluppato in tutto e per tutto ad Arese (peccato sia l'ultimo) di Bravo non ha propio niente.....
Aggiungo che una Bravo (COMUNQUE UNA BELLA AUTO MIGLIORE ESTETICAMENTE DI audi bmw e golf) stracolma di optional costa massimo 26/27 mila euro e sono 15/16 mila euro in meno che le tue amate tedesche.....sai con 16 mila euro quante volte la posso portare in officina uff un'infinità ( anche se nessuno garantisce che a spemdere 40 e passa mila euro l'officina non la vedi anzi)....
Per quanto riguarda l'aceleratore che si blocca ti faccio notare che la Delta ( nata anni fà) la Bravo (anch'essa anni fà) la Stilo (10 anni fà avevano lo stesso difetto ed autobild (guarda caso) non se ne era accorta, se cerchi in internet vedi che sta cosa è una gran ca....ta creata a doc per i cruccofili come te che ci cascano a pie pari perchè si ha paura delle vendite che farà quella macchina ed aggiungo che sta facendo.