Guarda,io sono pure disposto a cambiare idea sulle auto,anzi,sarei pure orgoglioso di acquistarmi un giorno un'Alfa Romeo,però per il momento non vedo elementi che mi facciano cambiare questa concezione che ho. PS. io,prima di fare il test drive con la Giulietta,ero seriamente intenzionato ad acquistarmela un giorno,proprio perchè mi ha colpito molto esternamente...però attualmente si sono verificate queste cose,tali da farmi perdere la fiducia nel marchio..
E' ovvio che ti riferisci a me..beh,ti posso assicurare che non sono un figlio di papà...anzi mio padre,per poter acquistare questo genere di auto,fa dei sacrifici e si fa un mazzo tanto a lavorare!
Per AlfaCorse91!
Secondo me non capisci un cazzo di Auto visto che elogi Audi Sportback e Bmw320 e Golf,
Che non solo hanno un sacco di problemi meccanici ed elettronici che i loro possessori non ti vengono a dire....
Ma poi le loro plasticaccie te le fanno pagare care e amare visto che di serie non hanno un Cazzo!
Vabbeh ti capisco sei solo un moccioso figlio di Papà che ha leggiucchiato qua e là su riviste di Auto filotedesche...
Io personalmente ho comprato Una Giulietta 2.0 jtm2 170 cv con sport pack 18 e premium pack plus, full optional, uguale a quella dello spot, listino € 38.600 e ne sono Fiero.
Per avere una tedesca con tutto quello che è sulla mia July ci vogliono piu di € 44.000. Macchine con motori vecchi al quale vengono solo aggiunti cv con l'elettronica. Prego te e tutti quelli IGNORANTONI che hanno postati commenti negativi su questo gioiello della tecnologia italiana, di andare su Alfa Giulietta
e andare a vedere un po' le caratteristiche tecniche e meccaniche di questa Alfa da sogno!
Si infatti perchè per molti, con questa crisi economica, non potrà che essere un sogno, come recita lo spot!
Ripeto, c'e' un Regolamento da rispettare!Eh si quando si esagera si esagera!
Occhio al trolling, altrimenti pena un'infrazione! Non e' adatto il paragone che fai tra una Fiat Bravo con lo stemma Alfa, rileggiti il Regolamento, se non e' chiaro.Ehi,modera le parole...siamo su un forum! Ma non ti fai neanche un esame di coscienza ad aver buttato via quasi 40 000 € per una FIAT BRAVO con il marchio Alfa?!?! Mah,cmq non ho un'Alfa Mito perchè non posso permettermela e neanche una tedesca. Abbiamo solo un'auto in famiglia. PS. in questo sito mi sono iscritto un po' di tempo fa,quando uscivo pazzo per Alfa Romeo..