Giulietta....CHE DELUSIONE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh si quando si esagera si esagera!

Attila parliamo di cose serie. Ma a Caserta quanto fanno di sconto? Si arriva nell'ordine del 10%?

Max hai afferrato perfettamente il concetto....
E credimi l'ho trattato con i guanti Bianchi...
Lui non è stato certo corretto.....

Grande Attila, il tuo post fa onore al tuo nome! :D
Però mamma mia, più leggo il thread e più mi sembra un flame bello e buono! :rolleyes:

- Informazione Pubblicitaria -
Eh si l'avevo capito che è tutta invidia...
Percio' la prossima volta metti in moto il cervello prima di parlare....

comunque ogni vettura che sia alfa romeo,bmw mercedes...nell acquisto ci vuole fortuna,come in tutte le cose...ti puo' capitare che non ti succeda niente e per 200000km non ci siano problemi...ma puo' anche darsi che dopo 10000km ci sia un brutto guasto...alla fine sono solo vetture...ne piu e ne meno....io prima dell attuale 159...posedevo una 156 e ho fatto 220000km senza un guasto....poi rientrando in topic la vettura puo piacere come no...e' una cosa soggettiva...comunque le vetture in prova non sono come quelle che acquisti...ricordati....le mettono in prova nelle concessionarie per questo...poi comunque se dovessi avere guasti hai sempre una garanzia...

Ehi,modera le parole...siamo su un forum! Ma non ti fai neanche un esame di coscienza ad aver buttato via quasi 40 000 € per una FIAT BRAVO con il marchio Alfa?!?! Mah,cmq non ho un'Alfa Mito perchè non posso permettermela e neanche una tedesca. Abbiamo solo un'auto in famiglia. PS. in questo sito mi sono iscritto un po' di tempo fa,quando uscivo pazzo per Alfa Romeo..

Azz ma LE TEDESCHE le hai lasciate al parcheggio a 10 anni?

Si ci si arriva con un po' di amicizia!

io sono molto fortunato!!!!
ho avuto 4 auto alfa ho fatto quasi 1.000.000 di chilometri e non sono riuscito a tirare giu' nemmeno un motore con guida sportiva.....
peccato.....

• Like
Reactions: loris88
Ragazzi non abbocchiamo a certe provocazioni, dai è partito pure con la solita filastrocca della Bravo con stemma Alfa Romeo..stiamo perdendo tempo

• Like
Reactions: Desy
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X