Giulietta che modello?

Giuliano95

Nuovo Alfista
13 Maggio 2019
5
1
4
Regione
Germany
Alfa
Giulietta
Motore
2
Salve,

Premetto che abito in Germania e che di conseguenza escludo qualunque diesel, pensavo di comprare una Giulietta, percorro sui 350km a settimana. Il mio dubbio è che motorizzazione prendere. Pensavo una QV ma immagino i consumi siano esagerati quindi che versione mi consigliate?

• Mi piace
Reazioni: VURT
Se fai tangenziale e autostrada anche la qv fa 12/13 andando tranquillo la differenza di consumi tra un1.4 120 e là quadrifoglio non è che sia così alta

• Mi piace
Reazioni: kormrider
La qv realmente quanto è costosa da mantenere in più rispetto a qualunque altra versione con almeno 150cv?

Ciao, benvenuto. In Italia è costoso a causa del bollo e assicurazione. Ma in Germania (e la chiamano Europa) costa sicuramente meno. Quindi prendi una Q o Veloce come si chiama adesso

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao, benvenuto. In Italia è costoso a causa del bollo e assicurazione. Ma in Germania (e la chiamano Europa) costa sicuramente meno. Quindi prendi una Q o Veloce come si chiama adesso

Ho fatto un preventivo, assicurazione furto incluso intestata a me (che non ho mai avuto assicurazioni) 850 euro, bollo 160. In effetti non è molto. Mi preoccupa un po' fare 8km/l per questo pensavo una cavalleria un po' più bassa, principalmente la usero nei weekend per andare in giro

Ho fatto un preventivo, assicurazione furto incluso intestata a me (che non ho mai avuto assicurazioni) 850 euro, bollo 160. In effetti non è molto. Mi preoccupa un po' fare 8km/l per questo pensavo una cavalleria un po' più bassa, principalmente la usero nei weekend per andare in giro

In Italia un neo assicurato pacherebbe circa il doppio di assicurazione e il triplo del bollo. SIAMO IN EUROPA UNITA!

• Mi piace
Reazioni: il_capitano
In Italia un neo assicurato pacherebbe circa il doppio di assicurazione e il triplo del bollo. SIAMO IN EUROPA UNITA!
Siamo in Europa si ma in Germania si fanno meno incidenti, molti meno furti e soprattutto, quasi niente truffe. Per il bollo assolutamente vero. Assurdo sia così alto in Italia

di bollo 160?? e cosa aspetti??

qui ne pagheresti 800...
con quello che risparmi rispetto all'italia ti esce la benzina per girare..

non c'è paragone.. qui uno che non ha mai avuto auto e assicurazioni intestate..

un 1.8 benzina da 240 cv gli costerebbe 2000 euro di assicurazione...
e se gli vanno addosso nemmeno gliela fanno nuova...