Giulietta che modello?

Siamo in Europa si ma in Germania si fanno meno incidenti, molti meno furti e soprattutto, quasi niente truffe. Per il bollo assolutamente vero. Assurdo sia così alto in Italia

Non significa nulla che si fanno meno incidenti. In Italia pagano tantissimo anche i virtuosi. Basterebbe penalizzare solo i disonesti così l’interesse ad essere disonesti non ci sarà più.

Non significa nulla che si fanno meno incidenti. In Italia pagano tantissimo anche i virtuosi. Basterebbe penalizzare solo i disonesti così l’interesse ad essere disonesti non ci sarà più.
Il mi piace che ti ho messo è pure poco per questa tua giustissima osservazione, un problema grosso dell'Italia è l'impunità, anche per queste "piccole" cose. Chissà mai se un giorno diventeremo civili.:rolleyes:

• Like
Reactions: kormrider e VURT
Il mi piace che ti ho messo è pure poco per questa tua giustissima osservazione, un problema grosso dell'Italia è l'impunità, anche per queste "piccole" cose. Chissà mai se un giorno diventeremo civili.:rolleyes:

Lo spero proprio! Così finiremo di apprezzare la civiltà dei paesi esteri e apprezzeremo e ci godremo la nostra civiltà...

- Informazione Pubblicitaria -
di bollo 160?? e cosa aspetti??

qui ne pagheresti 800...
con quello che risparmi rispetto all'italia ti esce la benzina per girare..

non c'è paragone.. qui uno che non ha mai avuto auto e assicurazioni intestate..

un 1.8 benzina da 240 cv gli costerebbe 2000 euro di assicurazione...
e se gli vanno addosso nemmeno gliela fanno nuova...

540 per l esattezza

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
X