Giulietta - Connettore OBD2 Bluetooth!

Re: Connettore OBD2 bluetooth giulietta

Ciao Ragazzi, sono possessore di un alfa romeo giulietta 2010, e vorrei inserire il cavo nella porta odb2 permanente e collegarlo poi tramite il tablet Android per poter estrarre i dati.

è possibile? come posso inserirlo permanente rimanendo invariato il cassetto?

Grazie
 
Re: Connettore OBD2 bluetooth giulietta

ciao a tutti mi aggiungo anche io agli androidiani torquizzati e mi trovo benissimo. finora ho usato la versione free. oggi ho appena preso la pro e la provo. per mettere il modulino, che imgombra molto, fate uscire il connettore dalla sua sede premendo il gancino di fianco, tranquilli che non si rompe niente.. lo girate sopra, collegate il vostro modulo e lo appoggiate li. poi potete chiudere tranquillamente il cassetto! :)
 
Re: Connettore OBD2 bluetooth giulietta

Rimane sempre il problema del consumo batteria anche a motore spento?
Che alla fine basta segare il cavetto del pin 16 e metterci un iterruttore :)
 
Non ho notato scaricamenti eccessivi in due settimane..
Cmq si basta mettere un interruttore.;)
che te frega con cosa lo mando? :)
 
non capisco se l'ultima frase era per me.
Comunque bene,non avevo fatto quello che suggerivi perché ho letto che rimane sempre acceso e avevo paura per la batteria...essendo la seconda auto non la uso tutti i giorni...

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
Re: Connettore OBD2 bluetooth giulietta

Ragazzi per informazioni da girare ad un amico, questo sistema è valido?

FIAMM SoNick - batterie Zebra (FZ)
 
non capisco se l'ultima frase era per me.
Comunque bene,non avevo fatto quello che suggerivi perché ho letto che rimane sempre acceso e avevo paura per la batteria...essendo la seconda auto non la uso tutti i giorni...

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Non la uso più di tanto nemmeno io.. Il modulino,almeno il mio, finché non lo collego al bluetooth del telefono rimane in stand byte con una spietta rossa.. Sia che accendo il quadro o meno...
Cmq bello vedere la reale pressione del turbo e del condotto di aspirazione, l'apertura della farfalla e del gas, il consumo di carburante (che calcola sul programma non tramite obd boh..)
e tante altre cose.. E può riconoscere gli errori. Ma questo l'ho fatto su altre macchine. la cosa strana è che su una 147 jtd 140cv non sono riuscito a guardare niente .


che te frega con cosa lo mando? :)
 
Re: Connettore OBD2 bluetooth giulietta

Salve ragazzi,
potete suggerirmi qualche app per Android ? (nexus 7 o Galaxy SII)
...e tra i vari moduli Bluetooth ODB per la nostra Giuly, quale e dove acquistare ?

Grazie anticipatamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Connettore OBD2 bluetooth giulietta

Ma comprando il ELM 327 Bluetooth danno anche un programma per pc free per eliminare errori in centralina? o Bisogna x forza comprare il programma?