Re: Connettore OBD2 bluetooth giulietta
Ciao a tutti come promesso faccio una piccola panoramica su OBD 2 BLUETOOTH acquistato sulla baia.
Nella busta erano presenti il dispositivo con un cd per effettuare diagnosi Multiecuscan in versione free, nel cd erano presenti anche i driver per mac linux ecc penso però che sia per la versione usb perchè in modalità bluetooth bisogna fare una associazione tra dispositivo e pc.
Per motivi di lavoro non ho potuto provare il dispositivo con il pc però ho provato la diagnosi OBD 2 con il cell io possiedo un Samsung galaxy S2 dal paystore ho acquistato il famoso programma Torque a meno di 5 euro.
Dopo l'istallazione del programma ho collegato OBD 2 alla Giuly si accende un led rosso che indica che è collegato, subito dopo ho attivato il bluetooth sul Galaxy S2 mi chiede di associarlo dopodiché faccio partire il programma.
Il collegamento è installazione sono molto facili non ci sono grandi problemi.... La sola cosa che vi consiglio è che se il vostro cellulare non trova il OBD 2 bluetooth dovete attivare la visibilità del telefono subito dopo aver attivato il bluetooth.