Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

il bello...o sarebbe meglio dire il brutto...è che nessuno sa dirti nulla, i telegiornali nazionali non ne parlano...

mi sembra di capire che siamo rimasti senza macchina dato che ormai abbiamo venduto gli usati...chi paga per questi ritardi e questi disagi?
risposta scontata: noi poveri sfigatelli
 
Questa mattina mi ha chiamato il concessionario...:decoccio: Sembra che qualcosa si muova, ma ha detto che le macchine gli arrivano con il contagocce e la mia ancora non si vede!!!:confused:
 
Inviata richiesta di dov'è la mia Giuglietta al Customer Care
hanno aperto la pratica e mi faranno sapere.
Non servirà a niente ma almeno a fine statistici sapranno quanti disagi ha creato lo sciopero.

Chi paga?
nessuno, andremo a piedi o cercheremo d'avere delle auto in prestito da parenti o amici.
 
Ciao anchio sto aspettando lo ordinata il 28 dicembre 2011:mad:
 
Basta che la loro "rabbia" non la sfoghino sulle nostre macchine....ho visto certi autisti far scendere auto dalla bisarca alla "garibaldina" e solo ad immaginare che lo faranno con la mia mi si gela il sangue!
 
Basta che la loro "rabbia" non la sfoghino sulle nostre macchine....ho visto certi autisti far scendere auto dalla bisarca alla "garibaldina" e solo ad immaginare che lo faranno con la mia mi si gela il sangue!

eh noooo, ma questo è terrorismo!!! non solo uno aspetta da una vita (metaforico) e poi ci si mettono pure le bisarche...ma diamineeee!!!!
 
Il mio conce dice che domattina potrebbero ricominciare a partire i primi carichi... Speriamo...

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi ho chiamato il concessionario x sapere notizie,mi ha spiegato che le makk dallo stabilimento le portano a palermo dv vengono imbarcate e portate a savona..la mia ora si trova a savona e domani dovrebbe arrivare in concessionaria..mah..:confused:
 
X