Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Oggi ho chiamato il concessionario x sapere notizie,mi ha spiegato che le makk dallo stabilimento le portano a palermo dv vengono imbarcate e portate a savona..la mia ora si trova a savona e domani dovrebbe arrivare in concessionaria..mah..:confused:
ma non le fanno a Cassino??? cosa vanno a fare a Palermo???
ho capito che gli vogliono far vedere Mondello alla Giulietta ma preferirei portarcela io :cool:
 
io veramente sapevo che le Giulietta le facevano a Cassino....e spero tanto che sia così almeno mi arriva prima :grinser005:
 
Si si le fanno a cassino ma poi le pprtano a palermo x lo smistamento ,da quanto mi ha detto la concessionaria..boh..u
 
Pare strano, da Cassino a Palermo c'è più strada che da Cassino a Milano. Poi dovrebbero essere imbarcate per un viaggio in nave di almeno 1 giorno... Il mio conce mi ha parlato di tempi molto più ristretti da quando caricano la bisarca a quando la riceve!

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
 
Nuooo che ansiaa!!!
 
situazione assurda...tra l'altro nessun telegiornale nazionale ne parla...

non vorrei essere nei panni della mia concessionaria se dovessi trovare anche sono un lieve graffio o lieve anomalia...quando e se arriverà!!

se avete notizie, per favore postate :)
 
Il mio conce dice che oggi è ancora tutto bloccato e non si hanno segnali che la cosa si possa sbloccare. Mi diceva che forse Alfa Romeo manderà una lettera informativa e di scuse a tutti quelli che sono nelle nostre condizioni... Mi ha parlato anche di un "omaggio" da parte della Casa, ma mi sembra una cosa poco credibile...
L'unica verità è che noi restiamo a piedi e non sappiamo nemmeno per quanto... La cosa inizia ad essere fastidiosa. Non voglio assolutamente considerare che le nostre Giuly stiano pure rischiando qualcosa perché questo mi sembra assolutamente inaccettabile, quindi sono certo che sono al sicuro e le riceveremo in perfetta forma!
Vien però da pensare che forse Fiat-Alfa-Lancia non abbiano tutti i torti a decentrare la produzione fuori dall'Italia se da noi è possibile che una categoria scioperi per settimane ad oltranza senza dialogo con Aziende e Sindacati!

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti, ieri sera il mio conce mi ha confermato l'arrivo della mia nuova Giulietta!!!! :eclipsee_Victoria: non ci credevo..tutto sommato da ordine a consegna non sono passati nemmeno 2 mesi (con sto sciopero di mezzo..)!!!
Quindi ragazzi abbiate fiducia che arrivano presto anche le vostre!! :)
 
X