R
Roby Pozzato
Utente Cancellato
Il mio conce dice che oggi è ancora tutto bloccato e non si hanno segnali che la cosa si possa sbloccare. Mi diceva che forse Alfa Romeo manderà una lettera informativa e di scuse a tutti quelli che sono nelle nostre condizioni... Mi ha parlato anche di un "omaggio" da parte della Casa, ma mi sembra una cosa poco credibile...
L'unica verità è che noi restiamo a piedi e non sappiamo nemmeno per quanto... La cosa inizia ad essere fastidiosa. Non voglio assolutamente considerare che le nostre Giuly stiano pure rischiando qualcosa perché questo mi sembra assolutamente inaccettabile, quindi sono certo che sono al sicuro e le riceveremo in perfetta forma!
Vien però da pensare che forse Fiat-Alfa-Lancia non abbiano tutti i torti a decentrare la produzione fuori dall'Italia se da noi è possibile che una categoria scioperi per settimane ad oltranza senza dialogo con Aziende e Sindacati!
Solo per la precisione, dalle notizie reperibili nei link passati in questa discussione sembrerebbe essere "la committenza" (aziende di logistica incaricate del trasporto) a non voler incontrare i piccoli trasportatori (che scioperano). Ma questo è un problema che purtroppo non possiamo risolvere noi, e non qui.
Dalle immagini e dai filmati reperibili sembra che le bisarche in sciopero girino vuote (il che è logico: se avessero caricato e non consegnato si sarebbero aperti scenari preoccupanti, dall'appropriazione indebita all'inadempimento contrattuale, fino a responsabilità in caso di furto/danneggiamento), quindi penso che, a parte i tempi di consegna, le nostre Giuliette non corrano pericoli. Per fortuna!