Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Il mio conce dice che oggi è ancora tutto bloccato e non si hanno segnali che la cosa si possa sbloccare. Mi diceva che forse Alfa Romeo manderà una lettera informativa e di scuse a tutti quelli che sono nelle nostre condizioni... Mi ha parlato anche di un "omaggio" da parte della Casa, ma mi sembra una cosa poco credibile...
L'unica verità è che noi restiamo a piedi e non sappiamo nemmeno per quanto... La cosa inizia ad essere fastidiosa. Non voglio assolutamente considerare che le nostre Giuly stiano pure rischiando qualcosa perché questo mi sembra assolutamente inaccettabile, quindi sono certo che sono al sicuro e le riceveremo in perfetta forma!
Vien però da pensare che forse Fiat-Alfa-Lancia non abbiano tutti i torti a decentrare la produzione fuori dall'Italia se da noi è possibile che una categoria scioperi per settimane ad oltranza senza dialogo con Aziende e Sindacati!

Solo per la precisione, dalle notizie reperibili nei link passati in questa discussione sembrerebbe essere "la committenza" (aziende di logistica incaricate del trasporto) a non voler incontrare i piccoli trasportatori (che scioperano). Ma questo è un problema che purtroppo non possiamo risolvere noi, e non qui.

Dalle immagini e dai filmati reperibili sembra che le bisarche in sciopero girino vuote (il che è logico: se avessero caricato e non consegnato si sarebbero aperti scenari preoccupanti, dall'appropriazione indebita all'inadempimento contrattuale, fino a responsabilità in caso di furto/danneggiamento), quindi penso che, a parte i tempi di consegna, le nostre Giuliette non corrano pericoli. Per fortuna! :D
 
Mi ha chiamato adesso il concessionario, la mia giulietta è arrivata, sabato la vado a vedere e la prox settimana la ritiro... Yessssssss
 
Solo per la precisione, dalle notizie reperibili nei link passati in questa discussione sembrerebbe essere "la committenza" (aziende di logistica incaricate del trasporto) a non voler incontrare i piccoli trasportatori (che scioperano). Ma questo è un problema che purtroppo non possiamo risolvere noi, e non qui.

Dalle immagini e dai filmati reperibili sembra che le bisarche in sciopero girino vuote (il che è logico: se avessero caricato e non consegnato si sarebbero aperti scenari preoccupanti, dall'appropriazione indebita all'inadempimento contrattuale, fino a responsabilità in caso di furto/danneggiamento), quindi penso che, a parte i tempi di consegna, le nostre Giuliette non corrano pericoli. Per fortuna! :D

Concordo con quanto scrivi,
il mio era un modo per ironizzare quello che sta succedendo
Dicono che la pazienza sia la virtù, dei forti.....
Mi sento molto debole ora, sara' mica perche' ho pedalato
troppo per andare a lavorare in bicicletta?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi ha chiamato adesso il concessionario, la mia giulietta è arrivata, sabato la vado a vedere e la prox settimana la ritiro... Yessssssss

Sono contento per te
Quanto tempo e' passato da quando ti hanno comunicato
Che era pronta?
 
Erano quasi 3 settimane che la macchina era pronta.... sarebbe arrivata in anticipo perché da contratto la consegna prevista era il 5 marzo, quindi da contratto ha tardato solo 3 giorni, ma il conce mi aveva gia detto della macchina prodotta prima che sapesse dello sciopero!!:Bash:
 
Ciao ricevuta la tel tanto attesa..e arrivata stamani la mia giulietta:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Erano quasi 3 settimane che la macchina era pronta.... sarebbe arrivata in anticipo perché da contratto la consegna prevista era il 5 marzo, quindi da contratto ha tardato solo 3 giorni, ma il conce mi aveva gia detto della macchina prodotta prima che sapesse dello sciopero!!:Bash:

Facendo le debite proiezioni a quanto a te è successo la mia dovrebbe arrivare il 13 marzo..............
 
Facendo le debite proiezioni a quanto a te è successo la mia dovrebbe arrivare il 13 marzo..............

Ho chiamato il concessionario, una buona notizia e una cattiva: la mia risulta uscita dallo stabilimento il 6/3, il largo anticipo rispetto alle previsioni. Questa è quella buona. Quella cattiva, ovviamente, è che non hanno idea di quando arriverà, vista la situazione... Speriamo bene, vi terrò informati.
 
Il mio conce dice non viene caricata nessuna vettura e che non partono bisarche da settimane: come mai qualcuno sta ricevendo? Questa cosa è snervante! Altro weekend appiedato :-(

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
la mia doveva arrivare il 29 poi mi dicono dura fino a giovedì che è oggi,a regola dovrebbe arrivare domani venerdì 09/03,ma ormai non ci credo più ma se arriva tra un mese o 20 giorni,non si possono chiedere i danni?:mad:
 
X