ciao a tutti, sono nuovo, so di postare nel forum giulietta ma è l'unico risultato che ho trovato col cerca per lo sciopero delle bisarche!!Ho letto tutta la discussione e da quel che ho capito la situazione non è granchè rassicurante, ma il concessionario mio non sa dirmi nulla, io sto aspettando una mito, sono di vicenza, qualcuno sa qualcosa?
Buongiorno a tutti, mi aggancio anche io a questo forum, per dirvi che il giorno 28 febbraio 2012 ho acqustato dalla concessionaria Maldarizzi di Bari una MITO 70 cv super. Sono stato anche invitato ad anticipare euro 8.000,00 in quanto l'auto era in arrivo, dandomi pure il numero di telaio. Siamo arrivati al giorno 12 marzo 2012, ma l'auto non e' arrivata; perche'? Ha detta del venditore (forse di fumo) la colpa sarebbe da imputare allo sciopero delle bisarche. Peccato che abito nei pressi della concessionaria, e che mi tocca assistere alla consegna di parecchie automobili!! Per quanto altro tempo devo penare?
Buongiorno a tutti, mi aggancio anche io a questo forum, per dirvi che il giorno 28 febbraio 2012 ho acqustato dalla concessionaria Maldarizzi di Bari una MITO 70 cv super. Sono stato anche invitato ad anticipare euro 8.000,00 in quanto l'auto era in arrivo, dandomi pure il numero di telaio. Siamo arrivati al giorno 12 marzo 2012, ma l'auto non e' arrivata; perche'? Ha detta del venditore (forse di fumo) la colpa sarebbe da imputare allo sciopero delle bisarche. Peccato che abito nei pressi della concessionaria, e che mi tocca assistere alla consegna di parecchie automobili!! Per quanto altro tempo devo penare?
Ragazzi qualcosa si muove! La mia è stata appena scaricata dalla bisarca e domattina la ritiro!!! La mia attesa è finita, spero finisca presto anche la vostra e riceviate la bella telefonata tanto attesa!
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Capisco la tua arrabbiatura, ma in effetti lo sciopero riguarda circa l'80% degli autotrasportatori, quindi non è impossibile che alcune auto arrivino ed altro no...Anche perché 15 giorni di attesa sono veramente pochi per perdere la pazienza!!!Visto lo stato dello sciopero (ad oltranza) e le condizioni contrattuali (2 mesi di tolleranza sulla data di consegna, se non sbaglio) ho paura che dovrai portare pazienza senza sfogarti troppo sul venditore!PSPerché 8000 € di anticipo? Mica gli comperavi una casa!!!