Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Sono nuovo ed anche io sto aspettando.
Avete notizie su prossimi arrivi in Sicilia?
Ciao
 
Ascoltate, ma un pullman che scenda da nord e ci raccolga tutti per portarci a Cassino per ritirare la nostra Alfa non si può organizzare???:cool:
 
Buongiorno a tutti, mi aggancio anche io a questo forum, per dirvi che il giorno 28 febbraio 2012 ho acqustato dalla concessionaria Maldarizzi di Bari una MITO 70 cv super. Sono stato anche invitato ad anticipare euro 8.000,00 in quanto l'auto era in arrivo, dandomi pure il numero di telaio. Siamo arrivati al giorno 12 marzo 2012, ma l'auto non e' arrivata; perche'? Ha detta del venditore (forse di fumo) la colpa sarebbe da imputare allo sciopero delle bisarche. Peccato che abito nei pressi della concessionaria, e che mi tocca assistere alla consegna di parecchie automobili!! Per quanto altro tempo devo penare?
ciao a tutti, sono nuovo, so di postare nel forum giulietta ma è l'unico risultato che ho trovato col cerca per lo sciopero delle bisarche!!Ho letto tutta la discussione e da quel che ho capito la situazione non è granchè rassicurante, ma il concessionario mio non sa dirmi nulla, io sto aspettando una mito, sono di vicenza, qualcuno sa qualcosa? :confused:
 
Buongiorno a tutti, mi aggancio anche io a questo forum, per dirvi che il giorno 28 febbraio 2012 ho acqustato dalla concessionaria Maldarizzi di Bari una MITO 70 cv super. Sono stato anche invitato ad anticipare euro 8.000,00 in quanto l'auto era in arrivo, dandomi pure il numero di telaio. Siamo arrivati al giorno 12 marzo 2012, ma l'auto non e' arrivata; perche'? Ha detta del venditore (forse di fumo) la colpa sarebbe da imputare allo sciopero delle bisarche. Peccato che abito nei pressi della concessionaria, e che mi tocca assistere alla consegna di parecchie automobili!! Per quanto altro tempo devo penare?

ciao carissimo...concordo che il venditore possa anke essere un pusher in quanto o il suo cervello è molto annebbiato dai cannoni :p o gli piace raccontare caxxate e ti spiego subito il perchè..se tu in data 28 febbraio hai acquistato la tua macchina, il venditore sarebbe dovuto essere già a conoscenza dello sciopero, in quanto questa appena iniziata è la 4 settimana di sciopero delle bisarche x cui se facciamo una breve botta di calcoli con caledario e calcolatrice (rigorosamente) scentifica alla mano e se la matematica non è una opinione, scopriamo che sto scipero del caxxo è iniziato il 20 febbraio :smiley_001: ..x cui mi dispiace dirtelo ma il venditore era al 99% a conoscenza dello sciopero ::cop:: ..poi sia chiaro che quel 1% rappresenta sempre una possibilità che il venditore non sapesse nulla :aktion086: .. a te decidere a chi e cosa credere :confused: .. ciao e buona giornata!!
 
Buongiorno a tutti, mi aggancio anche io a questo forum, per dirvi che il giorno 28 febbraio 2012 ho acqustato dalla concessionaria Maldarizzi di Bari una MITO 70 cv super. Sono stato anche invitato ad anticipare euro 8.000,00 in quanto l'auto era in arrivo, dandomi pure il numero di telaio. Siamo arrivati al giorno 12 marzo 2012, ma l'auto non e' arrivata; perche'? Ha detta del venditore (forse di fumo) la colpa sarebbe da imputare allo sciopero delle bisarche. Peccato che abito nei pressi della concessionaria, e che mi tocca assistere alla consegna di parecchie automobili!! Per quanto altro tempo devo penare?

Capisco la tua arrabbiatura, ma in effetti lo sciopero riguarda circa l'80% degli autotrasportatori, quindi non è impossibile che alcune auto arrivino ed altro no...
Anche perché 15 giorni di attesa sono veramente pochi per perdere la pazienza!!!
Visto lo stato dello sciopero (ad oltranza) e le condizioni contrattuali (2 mesi di tolleranza sulla data di consegna, se non sbaglio) ho paura che dovrai portare pazienza senza sfogarti troppo sul venditore!

PS
Perché 8000 € di anticipo? Mica gli comperavi una casa!!!
 
Ragazzi qualcosa si muove! La mia è stata appena scaricata dalla bisarca e domattina la ritiro!!! La mia attesa è finita, spero finisca presto anche la vostra e riceviate la bella telefonata tanto attesa!

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
 
Ragazzi qualcosa si muove! La mia è stata appena scaricata dalla bisarca e domattina la ritiro!!! La mia attesa è finita, spero finisca presto anche la vostra e riceviate la bella telefonata tanto attesa!

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk

quanto tempo fa l avevi ordinata? ps che invidia!!!!ma sono contento per te che la puoi guidare... grande!!!
 
Ragazzi, riusciamo a coordinare i dati in modo che l'informazione sia utile a tutti? Il concessionario vede da terminale la data di effettiva produzione non appena l'auto esce dalla linea, quindi ce lo può dire. In questo modo possiamo valutare, almeno indicativamente, quanto tempo passa dall'uscita dalla fabbrica alla consegna. Credo che i dati più utili siano la data di produzione e la località di destinazione, da aggiornare poi con la data di arrivo in concessionaria. La data dell'ordine e l'allestimento a questo scopo sono ininfluenti. Se qualcuno che l'ha già ritirata conosce anche la data di produzione sarà un'ulteriore informazione utile. Sono poco utili anche informazioni su altri modelli, essendo diverso il sito di produzione la consegna può seguire canali/politiche commerciali diverse.

Comincio io:

Località: Torino città
Data di produzione: 06/03
Data di arrivo in conc.: ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, mi spiego meglio. Ho anticipato euro 8.000,00 perchè' la differenza la devo finanziare e soprattutto perchè all'atto della stipula del contratto il venditore mi aveva accennato dello sciopero delle bisarche in atto, ma da grande "COMMERCIANTE" che è, mi aveva assicurato che per me non ci sarebbero stati problemi tanto che mi sarebbe stata consegnata antro il giorno 8 marzo. La mattina del 9 marzo 2012 mi sono recato alla concessionaria per avere notizie e "giustizia" ed anche questa volta mi è stata data certezza che (parole del venditore) la concessionaria aveva due ticket aperti per la consegna: una per la Mito ed un'altra per un altra auto e che assolutamente entro lunedì 12 marzo 2012 l'auto sarebbe arrivata! Non sono ancora arrabbiato ma sono deluso per due motivi: 1° aver anticipato 8.000,00 euro; 2° incomincio a rendermi conto che sono stato preso per il C..O. COSA DEVO FARE???? P.S. Giovedì 8 marzo 2012 hanno consegnato alla concessionaria una Mito che era stata acqustata da una signora prima che lo stipulassi io..
Capisco la tua arrabbiatura, ma in effetti lo sciopero riguarda circa l'80% degli autotrasportatori, quindi non è impossibile che alcune auto arrivino ed altro no...Anche perché 15 giorni di attesa sono veramente pochi per perdere la pazienza!!!Visto lo stato dello sciopero (ad oltranza) e le condizioni contrattuali (2 mesi di tolleranza sulla data di consegna, se non sbaglio) ho paura che dovrai portare pazienza senza sfogarti troppo sul venditore!PSPerché 8000 € di anticipo? Mica gli comperavi una casa!!!
 
X