Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

la mia doveva arrivare il 29 poi mi dicono dura fino a giovedì che è oggi,a regola dovrebbe arrivare domani venerdì 09/03,ma ormai non ci credo più ma se arriva tra un mese o 20 giorni,non si possono chiedere i danni?:mad:
e a chi li chiedi i danni? a qualche sconosciuto padroncino fermo che lotta per quello che ritiene i suoi giusti diritti?
non di certo all'Alfa Romeo, che se vedi nel contratto sicuramente c'è la clausola di forza maggiore e/o scioperi ecc.
poi danni di cosa? che ci rode che non è ancora arrivata?
io personalmente sono a piedi e vado in bicicletta, se nolleggio un auto pensi che mi rimborsino?
no di certo....
In italia non si doveva favorire il trasporto su rotaia?
Con la Giuglietta sto già iniziando a risparmiare sulla benzina !

Uhè... quelli che l'hanno ricevuta paghino da bere :)
 
la mia doveva arrivare il 29 poi mi dicono dura fino a giovedì che è oggi,a regola dovrebbe arrivare domani venerdì 09/03,ma ormai non ci credo più ma se arriva tra un mese o 20 giorni,non si possono chiedere i danni?:mad:

leggi il contratto, ma di solito hanno 2 mesi di tolleranza rispetto alla data concordata!
E comunque allo scadere dei termini avresti il diritto di recesso...
 
Ieri ho contattato il conce.. auto pronta da almeno 10 giorni ma non sanno niente... non gli arrivano auto da un bel po'... :WC:
 
ciao a tutti, sono nuovo, so di postare nel forum giulietta ma è l'unico risultato che ho trovato col cerca per lo sciopero delle bisarche!!
Ho letto tutta la discussione e da quel che ho capito la situazione non è granchè rassicurante, ma il concessionario mio non sa dirmi nulla,
io sto aspettando una mito, sono di vicenza, qualcuno sa qualcosa? :confused:
 
ciao a tutti raga... come tanti di voi che hanno fatto della Giuly la propria amata, scrivo per mostrare tutto il mio fastidio per sto sciopero del caxxo che mi tiene lontano dal mio Amore... la piccola è gia pronta da tempo e sarebbe dovuta arrivare a fine febbraio ( io ho compiuto gli anni il 27/02 e sarebbe stato fantastica riceverla il gg del mio compleanno..ma questa è un altra storia)..spero tanto che il mio conce mi chiami a breve ma snasando qua e la sento che tira una brutta aria ( direi aria fumante color marrone ..)..in piu il mio conce è a san marino e spero che ,essendo uno stato estero, non subisca altri ritardi...non voglio entrare nel merito dello sciopero e della sua giustezza o meno ma... non potevano farlo da settimana prossima?!?! :mad:.. vabbe che posso fare ?solo sognare di :auto003: la mia Giuly ... Piccola ti sto aspettando e quando arriverai non ti lascierò mai piu e staremo sempre insieme e faremo tanti km ... ma... ARRIVAAAAA!!!!:liebe020:
 
Non possiamo far altro che pazientare...
fondalmentalmente è questione di sfiga,
è toccato a noi, non è la prima volta e non sarà l'ultima.
Mettiamola così, stiamo risparmiando i soldi della benzina!
 
Oggi a Pisa ho visto passare un treno carico di "Giulietta" ed altre cugine della Fiat.
Pazientate che arrivano... chissa se questi scioperi non faranno sfruttare di più e meglio le ferrovie?
 
Oggi a Pisa ho visto passare un treno carico di "Giulietta" ed altre cugine della Fiat.
Pazientate che arrivano... chissa se questi scioperi non faranno sfruttare di più e meglio le ferrovie?

Slurp! pappa.:. Il concessionario è giusto confinante con uno scalo ferroviario! sipperton, una birra anche per te! :ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X