Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Ciao a tutti, :decoccio:
sono nuovo di pacca!!
Mi sono iscritto perchè come voi anche io sono in attesa della Giulietta che sono riuscito a farmi prendere dal mio datore di lavoro.
Le nostre auto sono a noleggio a lungo termine.

Ho ordinato la Giulietta il 16/01/2012 e mi hanno dato come tempi di consegna 60gg max, quindi 12esima settimana.
Settimana scorsa ho provato a chiamare la società che del noleggio perchè sapevo che i tempi medi di consegna erano 5/6 settimane (speravo mi arrivasse prima) e mi hanno detto che è ferma a Bologna per via dello sciopero delle bisarche...
Ma come mai a bologna??? :confused:

Ah, dicono che sia ferma a Bologna da 2/3 settimane... mah!!:mad:
 
:""""""""""""""(

giulietta-olanda1.jpg
 
ciao, mi spiego meglio. Ho anticipato euro 8.000,00 perchè' la differenza la devo finanziare e soprattutto perchè all'atto della stipula del contratto il venditore mi aveva accennato dello sciopero delle bisarche in atto, ma da grande "commerciante" che è, mi aveva assicurato che per me non ci sarebbero stati problemi tanto che mi sarebbe stata consegnata antro il giorno 8 marzo. La mattina del 9 marzo 2012 mi sono recato alla concessionaria per avere notizie e "giustizia" ed anche questa volta mi è stata data certezza che (parole del venditore) la concessionaria aveva due ticket aperti per la consegna: Una per la mito ed un'altra per un altra auto e che assolutamente entro lunedì 12 marzo 2012 l'auto sarebbe arrivata! Non sono ancora arrabbiato ma sono deluso per due motivi: 1° aver anticipato 8.000,00 euro; 2° incomincio a rendermi conto che sono stato preso per il c..o. Cosa devo fare???? P.s. Giovedì 8 marzo 2012 hanno consegnato alla concessionaria una mito che era stata acqustata da una signora prima che lo stipulassi io..
ragazzi, sono stato contattato dalla concessionaria, la mito e' stata consegnata alla concessionaria in tarda mattinata, ed e' gia in lavorazione per la consegna! Sono molto contento. Grazie a tutti. P.s.: Appena ritiro l'auto, vi raccontero' il resto della storia!!!!!!!
 
Salve a tutti !
Vi seguo da ormai diversi giorni e solo ora mi son deciso ad iscrivermi al forum..!!!
Mi riconosco in tutti i vostri commenti ed anch'io subisco lo stesso trattamento dal mio concessionario.
Premetto che ho ordinato la MIA GIULIETTA IL 12/01/2012 e che a fine febbraio è anche stata immatricolata !!!
Io ora posseggo una copia del libretto di circolazione con tanto di numero di targa..!!!
Convinto di poter ritirare l'auto entro pochi giorni, il concessionario continua a temporeggiare semplicemente xchè non ha ancora ricevuta l'auto!!
Ma secondo voi è una cosa normale???
mad2.gif
mad2.gif

In sostanza sono possessore di un auto che vaga per 'l'Italia e che ancora non arriva a destinazione!!
POVERO ME!!!
SALUTI A TUTTI...
 
Salve a tutti !
Vi seguo da ormai diversi giorni e solo ora mi son deciso ad iscrivermi al forum..!!!
Mi riconosco in tutti i vostri commenti ed anch'io subisco lo stesso trattamento dal mio concessionario.
Premetto che ho ordinato la MIA GIULIETTA IL 12/01/2012 e che a fine febbraio è anche stata immatricolata !!!
Io ora posseggo una copia del libretto di circolazione con tanto di numero di targa..!!!
Convinto di poter ritirare l'auto entro pochi giorni, il concessionario continua a temporeggiare semplicemente xchè non ha ancora ricevuta l'auto!!
Ma secondo voi è una cosa normale???
mad2.gif
mad2.gif

In sostanza sono possessore di un auto che vaga per 'l'Italia e che ancora non arriva a destinazione!!
POVERO ME!!!
SALUTI A TUTTI...

No, non è normale, però è possibile. Quando l'auto è materialmente prodotta viene assegnato il numero di telaio e viene emesso il certificato di conformità. Con quello si può immatricolare l'auto. Certi concessionari (secondo me disonesti) chiedono il saldo e immatricolano l'auto. Poi, quando arriva arriva. Quindi il cliente si trova ad aver pagato un'auto che ritirerà chissà quando, e intanto ha cacciato fuori il grano, e ci deve pagare il bollo.
Prima di pagare chiedere sempre di vedere l'auto e il certificato di conformità (perché esiste anche il problema contrario, c'è l'auto ma il certificato va smarrito, e ci vanno settimane per avere il duplicato).
Meditate, gente, meditate...
 
No, non è normale, però è possibile. Quando l'auto è materialmente prodotta viene assegnato il numero di telaio e viene emesso il certificato di conformità. Con quello si può immatricolare l'auto. Certi concessionari (secondo me disonesti) chiedono il saldo e immatricolano l'auto. Poi, quando arriva arriva. Quindi il cliente si trova ad aver pagato un'auto che ritirerà chissà quando, e intanto ha cacciato fuori il grano, e ci deve pagare il bollo.
Prima di pagare chiedere sempre di vedere l'auto e il certificato di conformità (perché esiste anche il problema contrario, c'è l'auto ma il certificato va smarrito, e ci vanno settimane per avere il duplicato).
Meditate, gente, meditate...

Tieni conto che io ancora non ho pagato!!!
Sicuramente non tiro fuori un centesimo prima di vedere la macchina ( anticipo escluso ovviamente ) !!!!
 
Data uscita fabbrica:3/3/2012
Data consegna:??????
Città:verona
 
:Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato:
Tieni conto che io ancora non ho pagato!!!
Sicuramente non tiro fuori un centesimo prima di vedere la macchina ( anticipo escluso ovviamente ) !!!!

ce assurdo ma si può? Ma che storie sono? Ascolta tu che sei sardo ma stanno viaggiando in Sardegna che movimento ce?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti !
Vi seguo da ormai diversi giorni e solo ora mi son deciso ad iscrivermi al forum..!!!
Mi riconosco in tutti i vostri commenti ed anch'io subisco lo stesso trattamento dal mio concessionario.
Premetto che ho ordinato la MIA GIULIETTA IL 12/01/2012 e che a fine febbraio è anche stata immatricolata !!!
Io ora posseggo una copia del libretto di circolazione con tanto di numero di targa..!!!
Convinto di poter ritirare l'auto entro pochi giorni, il concessionario continua a temporeggiare semplicemente xchè non ha ancora ricevuta l'auto!!
Ma secondo voi è una cosa normale???
mad2.gif
mad2.gif

In sostanza sono possessore di un auto che vaga per 'l'Italia e che ancora non arriva a destinazione!!
POVERO ME!!!
SALUTI A TUTTI...

Vai da un avvicato.... Ma stiamo scherzando??? Scmetto
Che l assegno l hanno gia incassato
 
X