Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Ragazzi da ciò che si legge sul web (come al solito i media non ne parlano) la situazione non migliora anzi... I vari rappresentanti di categoria (concessionari d'auto e co...) affermano che il ritardo medio di consegna di un'auto è di 30 giorni, ma se la situazione continua così aumenterà sicuramente. I bisarchisti non intendono scendere a compromessi e il governo tace... Mi sa che la nostra giulietta la vedremo nel 2013 sempre se non finisce il mondo prima!!!!)))
Non so che dire... Oltre alla mail della mia concesdionaria oggi co sono passato davanti come tutti i giorni ed effetivamente di bisarche ce n erano 2 una con tutte giuliette... Ora io sono di cn, qualc uno aveva detto che x ip nord ovest passano x mirafiori... Ora io credo che da cassino a torino viaggino in treno poi da torino a cuneo... È piu facile trovare... Poi non so che dire
 
Io aspetto già dal 28 dicembre e sinceramente la pazienza sta per finire.
 
Io aspetto già dal 28 dicembre e sinceramente la pazienza sta per finire.

Uno che aspetta da più di me... Se posso permettermi, vorrei dirti una cosa, mi sa che il tuo concessionario sta facendo il biricchino, l'hai ordinata il 28/12 togli una sett di festività sino al 6/01 aggiungi altre 4 sett e arrivi al 6 febbraio, in quella data lo ciopero non era neanche cominciato...
 
Dico io, l'economia ristagna, tutto va a farsi benedire e noi poveri cristi, dopo molti sacrifici, cerchiamo di carmbiar auto, optando su un'auto bella che però costa un pochino, avremmo potuto prendere un punto, una bravo una delta, ma no abbiamo scelto lei, ammagliati dalla su bellezza, spendendo molti soldini in più, ora governo ladro, sai che in questo periodo di recessione ci sono delle persone (noi) che compriamo e facciamo viaggiare l'economia, entra in discussione con sti bisarchisti, trova una soluzione non lasciarci a penare! DAi caxxo svegliati Monti!
 
io mi sono abbondantemente rotto i cosidetti...solo in italia simili porcate, oggi mio fratello ha ritirato la sua tiguan...nessun ritardo, anzi è arrivata prima del previsto...siamo veramente nel paese di pulcinella...il terzomondo d'europa.

Intollerabile!!!!!
 
Dico io, l'economia ristagna, tutto va a farsi benedire e noi poveri cristi, dopo molti sacrifici, cerchiamo di carmbiar auto, optando su un'auto bella che però costa un pochino, avremmo potuto prendere un punto, una bravo una delta, ma no abbiamo scelto lei, ammagliati dalla su bellezza, spendendo molti soldini in più, ora governo ladro, sai che in questo periodo di recessione ci sono delle persone (noi) che compriamo e facciamo viaggiare l'economia, entra in discussione con sti bisarchisti, trova una soluzione non lasciarci a penare! DAi caxxo svegliati Monti!
com tutto il rispetto credo che ci siano cose piu importanti da guardare in questa italiaccia... L articolo 18 é piu importante di tutte le giuliette del mondo... E qui ai rischia che la giulietta possa diventare l ultima macchina per qualc uno
Di noi...
 
io mi sono abbondantemente rotto i cosidetti...solo in italia simili porcate, oggi mio fratello ha ritirato la sua tiguan...nessun ritardo, anzi è arrivata prima del previsto...siamo veramente nel paese di pulcinella...il terzomondo d'europa.

Intollerabile!!!!!
bhe potevi prendere anche te la tiguan... Maddai va se le bisarche fanno sciopero piaccia o non piaccia è loro diritto
 
bhe potevi prendere anche te la tiguan... Maddai va se le bisarche fanno sciopero piaccia o non piaccia è loro diritto

per carità :) vuoi mettere con la giulietta? :)

certo che è loro diritto, è intollerabile che dopo 5 settimane di sciopero nessuno abbia ascoltato questi poveri cristi bisarchisti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
com tutto il rispetto credo che ci siano cose piu importanti da guardare in questa italiaccia... L articolo 18 é piu importante di tutte le giuliette del mondo... E qui ai rischia che la giulietta possa diventare l ultima macchina per qualc uno
Di noi...

hai ragione, la mia non è una critica nei confronti dei bisarchisti, ma al governo che nonostante le 5 settimane di sciopero continuo ancora tace, infatti nel mio precedente post ho definito governo ladro
 
X