Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Si, all'ex Mapoauto, ora STAV.

E per oggi ancora nisba....:mad:
L'ho presa anch'io li
arrivata mercoledi 21-03
saldata giovedi sera non inmatricolata
venerdì inmatricolatae ritirata alle 16.00
buon trattamento in generale
 
La stavo per prendere anke io li ma nn so il colloquio cn il venditore nn mi e andato a genio.. Sn andato quindi al motorvillage (forse anche perché piu rinomato) e oggi mi ha scritto che e in attesa di essere caricata sulla bisava a Torino ma dato lo sciopero che ce stato ce ne hanno tante! Se dmn mi chiamo vuol dire che è arrivata se no slitta a sett prox . Io cmq ho saldato subito l'anticipo e ho dato il consenso di immatricolarla il 29 marzo spero tengano conto di questo e l'abbiano caricata oggi.


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?wwfi3z
Sent from my iPhone using Tapatalk

Evitiamo di scrivere post come se fossero sms, l'Italiano corrente è un altra cosa.

Grazie e buon forum
 
scusami, l'ho scritto dal cellulare e mentre stavo guidando. Cercherò di non ripetermi.

ciao
 
Piu che altro non mandare sms mentre guidi

hai perfettamente ragione, ma siccome si procedeva proprio lenta-lentamente ho ingannato il tempo rispondendo, solo che giustamente qualche volta buttavo un'occhio sulla strada quindi l'italiano nel post è stato un po tralasciato.
 
forse domani o giorno 11/04 mi consegnano la mia giulietta 1.4 170 cv benz. cambio tct
 
forse domani o giorno 11/04 mi consegnano la mia giulietta 1.4 170 cv benz. cambio tct

ciao di dv sei?dv l'hai presa?

ops ho visto ora che sei di Palermo comunque anche io sono in attesa dello stesso tuo modello ma non ho ancora ricevuto nessuna chiamata mi sa che slitta a settimana prossi. La mia da torino deve essere portata a Milano...

ma c'è un orario preciso che le bisarche consegnano o a random durante il giorno?
 
HTML:
Nessuno si preoccupa del fatto che le nostre auti già immatricolate e quindi gia' di proprietà siano in giro
Da giorni, a prendere acqua su un piazzale o per le autostrade? Che succederebbe se una macchina dovesse avere un danno? Io non la pago visto che nessuno mi ha chiesto il permesso di immatricolarla... Mi hanno solo avvertito del fatto che le stavano immatricolando e mi avrebbero spedito il libretto, cosa che hanno fatto la sera stessa...
L'attesa si sta trasformando in una colossale incazzatura, anche perché so gia' che con la Pasqua se ne parlerà tra dieci giorni forse... Ah ne butto li un altra... Se mi arriva dopo il 15 il bollo a fine aprile me lo anticipano loro... Scusate ma sono proprio incavolato nero
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
HTML:
Nessuno si preoccupa del fatto che le nostre auti già immatricolate e quindi gia' di proprietà siano in giro
Da giorni, a prendere acqua su un piazzale o per le autostrade? Che succederebbe se una macchina dovesse avere un danno? Io non la pago visto che nessuno mi ha chiesto il permesso di immatricolarla... Mi hanno solo avvertito del fatto che le stavano immatricolando e mi avrebbero spedito il libretto, cosa che hanno fatto la sera stessa...
L'attesa si sta trasformando in una colossale incazzatura, anche perché so gia' che con la Pasqua se ne parlerà tra dieci giorni forse... Ah ne butto li un altra... Se mi arriva dopo il 15 il bollo a fine aprile me lo anticipano loro... Scusate ma sono proprio incavolato nero

Hai pienamente ragione!
La mia,immatricolata il 29 marzo, e sul piazzale a Torino da martedì mattina! Cosa dovrei dire al concessionario (in maniera sottile senza essere troppo aggressivo) per farmi pagare il. Bollo? Dato che ormai sto perdendo l'onere del primo mese


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?5fcrxu
Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X