Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

cavoli ce da impazzire...non l'hai fatta immatricolare giusto?? suppongo che la tua sia in fondo al piazzale...quindi dato che caricano le ultime uscite a cavallo del termine dello sciopero tu entri nel pentolone di quelli che già aspettano da tanto e aspetteranno ancora di piu di chi l'ha ordinata dopo

ORDINATA IL 16/01
PRONTA DALLA SETTIMANA 9

Mi hanno detto che me la consegneranno entro la settimana 16, quindi entro il 20 Febbraio...
Oltre il danno la beffa!!
Pronta quando è iniziato lo sciopero e proprio per questo è rimasta tra le ultime del piazzale e di conseguenza sarà tra le ultime ad essere consegnata!!!
Pazzesco!!!!!!!!!!:mad:
 
Alle 18 ritiro la mia Giulietta!
 
Alle 18 ritiro la mia Giulietta!

Che invidia davvero!!!
Se non erro tu l'hai ordinata il 25/02... esatto?

Persa che io l'ho ordinata circa 40 gg prima!!!!!!!!
Io me la godrò per il ponte del 1° Maggio... con la speranza di farlo!!
 
per me nulla da fare...arriva settimana prossima...secondo voi dopo quanto tempo posso pretendere che mi paghino il bollo loro dopo che mi hanno fatto perdere giorni nei quali la macchina dovevo averla io dato che immatricolata?

il bollo lo dovrei fare il 30 aprile se per caso la ritiro giovedi 12 aprile potrei gia pretendere?
 
per me nulla da fare...arriva settimana prossima...secondo voi dopo quanto tempo posso pretendere che mi paghino il bollo loro dopo che mi hanno fatto perdere giorni nei quali la macchina dovevo averla io dato che immatricolata?

il bollo lo dovrei fare il 30 aprile se per caso la ritiro giovedi 12 aprile potrei gia pretendere?

Io chiederei 1/12 del bollo per ogni mese dopo quello di immatricolazione. :D
 
Riepilogo:
25/02 Data ordine
21/03 Il concessionario mi conferma che l'auto è pronta ma è ferma sul piazzale...
29/03 Il concessionario mi chiede l'autorizzazione a farla immatricolare
05/04 Chiamo l'ufficio consegne per avere informazioni ma mi dicono di non aver ancora ricevuto la targa
06/04 mi chiama il venditore per sapere se l'ufficio consegne mi ha chiamato per ritirare la macchina....
Ma vi sembra possibile che il venditore debba chiamare me per avere queste informazioni???
Non sapeva nulla, se non che al pc ha visto che l'auto è arrivata in concessionaria, e sentendomi alquanto alterato mi ha promesso che entro mercoledì mi farà consegnare l'auto... Nel frattempo ho fatto una bella segnalazione all'assistenza clienti Alfa Romeo
 
Riepilogo:
25/02 Data ordine
21/03 Il concessionario mi conferma che l'auto è pronta ma è ferma sul piazzale...
29/03 Il concessionario mi chiede l'autorizzazione a farla immatricolare
05/04 Chiamo l'ufficio consegne per avere informazioni ma mi dicono di non aver ancora ricevuto la targa
06/04 mi chiama il venditore per sapere se l'ufficio consegne mi ha chiamato per ritirare la macchina....
Ma vi sembra possibile che il venditore debba chiamare me per avere queste informazioni???
Non sapeva nulla, se non che al pc ha visto che l'auto è arrivata in concessionaria, e sentendomi alquanto alterato mi ha promesso che entro mercoledì mi farà consegnare l'auto... Nel frattempo ho fatto una bella segnalazione all'assistenza clienti Alfa Romeo

Cavoli cn le date sei messo come me!! Di dv sei? In quale conce l'hai presa??


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
per me nulla da fare...arriva settimana prossima...secondo voi dopo quanto tempo posso pretendere che mi paghino il bollo loro dopo che mi hanno fatto perdere giorni nei quali la macchina dovevo averla io dato che immatricolata?

il bollo lo dovrei fare il 30 aprile se per caso la ritiro giovedi 12 aprile potrei gia pretendere?


oltre al bollo c'è anche da considerare che la garanzia di 24 mesi (che in confronto ad altre case non è tantissimo) si accorcia un pò ,sperando di non avere un problema negli ultimi 15 gg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Va be' dai nell'ultima email mi hanno scritto settimana prossima.. Se me la consegnano entro il 12 ci chiudo un okkio nn dico nulla e via ma se mi fanno arrivare al sabato qualcosa pretenderò


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?dcne02
Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X