Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

ordinata 28/02
prodotta... credo di aver capito "questa settminana"
consegna dal 15/04 a fine mese
un pò appriossimative le date, no? Comunque in teoria dovrei cavarmela con una quindicina di giorni di ritardo rispetto al previto (metà aprile). Vi dirò...

Comunque, abito a Torino a poca distanza dal Mirafiori Motor Village. In questo preciso momento su Torino sud si è abbattuta una forte grandinata. Consiglio tutti coloro che sanno di avere la loro auto momentaneamente stipata nei parcheggi della mia città di controllarla bene al ritiro... per ovvi motivi!
 
ordinata 28/02
prodotta... credo di aver capito "questa settminana"
consegna dal 15/04 a fine mese
un pò appriossimative le date, no? Comunque in teoria dovrei cavarmela con una quindicina di giorni di ritardo rispetto al previto (metà aprile). Vi dirò...

Comunque, abito a Torino a poca distanza dal Mirafiori Motor Village. In questo preciso momento su Torino sud si è abbattuta una forte grandinata. Consiglio tutti coloro che sanno di avere la loro auto momentaneamente stipata nei parcheggi della mia città di controllarla bene al ritiro... per ovvi motivi!

Be' penso che siano al coperto quelle nuove i. Attesa di consegna no???


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?sdwgfw
Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica:
[...] Comunque, abito a Torino a poca distanza dal Mirafiori Motor Village. In questo preciso momento su Torino sud si è abbattuta una forte grandinata. Consiglio tutti coloro che sanno di avere la loro auto momentaneamente stipata nei parcheggi della mia città di controllarla bene al ritiro... per ovvi motivi!

Forte e fastidiosa, ma chicchi piccoli, non dovrebbe essere pericolosa, certo che una controllata è d'obbligo.
La mia, già in concessionaria, era all'aperto, ma se tutto va bene oggi l'hanno portata dentro per l'allestimento preconsegna. Speriamo in bene! :eek:
 
Forte e fastidiosa, ma chicchi piccoli, non dovrebbe essere pericolosa, certo che una controllata è d'obbligo.
La mia, già in concessionaria, era all'aperto, ma se tutto va bene oggi l'hanno portata dentro per l'allestimento preconsegna. Speriamo in bene! :eek:[/

Meno male dai le alfa hanno la pellaccia nn sarà qualche chicco a rovinarle.. Cmq speriamo che la mia sia protetta. La mia deve essere trasferita al motor village di Milano


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?hcsqwh
Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Meno male dai le alfa hanno la pellaccia nn sarà qualche chicco a rovinarle.. Cmq speriamo che la mia sia protetta. La mia deve essere trasferita al motor village di Milano

Una volta (molti anni fa, diciamo una quarantina) a Torino capitava di vedere, a ondate, molte vetture grandinate. Erano quelle danneggiate nei piazzali, che la FIAT vendeva a prezzo di saldo. Ora non succede più, quindi delle due l'una: o le proteggono, o le fanno molto più robuste! :)
 
Va be' al ritiro ci andrò cn la mia ragazza che ha l'occhio meglio del mio e la controllerà a 360 gradi, anche xke io preso dalla foga non riuscirò a scrutarla x bene e con calma. Ma ragazzi mettiamo caso sia danneggiata, io che ho già saldato tutto l'anticipo e l'ho fatta immatricolare posso pretendere di nn ritirarla e di farmela sistemare?


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?pf0ol2
Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Va be' al ritiro ci andrò cn la mia ragazza che ha l'occhio meglio del mio e la controllerà a 360 gradi, anche xke io preso dalla foga non riuscirò a scrutarla x bene e con calma. Ma ragazzi mettiamo caso sia danneggiata, io che ho già saldato tutto l'anticipo e l'ho fatta immatricolare posso pretendere di nn ritirarla e di farmela sistemare?

Lo credo bene! L'auto è tua ma loro l'hanno in custodia fino alla consegna.
 
Ok giusto. Be' comunque altro che farmela sistemare in tal caso, ma piuttosto di aspettare unaltro mese e mezzo, la voglio rifatta! Ciòe un auto nuova uscita già risistemata mi farebbe schifo. Cmq spero questa grandinata non abbia fatto danni


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?pylhh1
Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ordinata 28/02
prodotta... credo di aver capito "questa settminana"
consegna dal 15/04 a fine mese
un pò appriossimative le date, no? Comunque in teoria dovrei cavarmela con una quindicina di giorni di ritardo rispetto al previto (metà aprile). Vi dirò...

Comunque, abito a Torino a poca distanza dal Mirafiori Motor Village. In questo preciso momento su Torino sud si è abbattuta una forte grandinata. Consiglio tutti coloro che sanno di avere la loro auto momentaneamente stipata nei parcheggi della mia città di controllarla bene al ritiro... per ovvi motivi!


confermo che in zona piazzali non si evidenziano danni agli autoveicoli lungo le strade...
ma vi assicuro che ieri, quando ho scritto, non potevo immaginare che andasse così bene. allego immagine per i più scettici ;)
eddai, siamo stati abbastanza sfigati con le bisarche, adesso ci volevano anche i bozzi sulle macchine??? va bene così! :)
P1030193.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
confermo che in zona piazzali non si evidenziano danni agli autoveicoli lungo le strade...
ma vi assicuro che ieri, quando ho scritto, non potevo immaginare che andasse così bene. allego immagine per i più scettici ;)
eddai, siamo stati abbastanza sfigati con le bisarche, adesso ci volevano anche i bozzi sulle macchine??? va bene così! :)
Visualizza allegato 89302

Infatti ci mancavano solo i bozzi.


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?tsz53u
Sent from my iPhone using Tapatalk