Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

E che cazzo... Io l ho ordinata il 21 e mi han detto fino al 23 aprile niente... Magari la versione gpl ha tempi consegna piu lunghi...

non credo, abbiamo una configurazione simile, mi pare...
ordinata 28/02
consegna prevista 20/04
è cominciato anche il mio conto alla rovescia...
 
non credo, abbiamo una configurazione simile, mi pare...
ordinata 28/02
consegna prevista 20/04
è cominciato anche il mio conto alla rovescia...

Te lo auguro.. Io ti dico solO che dove l ho ordinata.. È un colosso e penso abbia tutto l interesse di farla arrivare in fretta... Ma non dipende da loro.. Vedremo se ti arriverà prima... Io ho il navi che magari ci mette di piu
 
Nn è invidia caro mio... Hai afferrato male il mio messaggio...be' cmq tu sei pure un bel campione che problemi economici non ne ha (una lotus + Giulietta) be' cmq sono piu godute le cose sudate che regalate... Quindi nn farei mai cambio ne cn te ne cn quello che ho quotato prima.. La cosa che mi fa incazzare d piu e che si continua a menare sta crisi in Italia! La crisi ce solo per 4 poveri cristi mentre al 90 % stiamo da dio in Italia.. E mangiamo alla faccia dei poveri cristi




---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?odhfh2
Sent from my iPhone using Tapatalk

Caro ragazzo, ho fatto un liceo sbagliato, poi ho iniziato a lavorare in un autolavaggio, poi in fonderia un anno , poi, altro e altro,
ho rifatto un altra scuola serale
ora sono un colletto bianco dipendente come te, con uno stipendio più alto del tuo con media di 10 ore al giorno,
in trasferta un giorno si e un giorno no 3 riunioni min. alla settimana spaccamaroni con problemi di fatturato e riscossine dai clienti e
ovviamente come in ogni azienda c'è chi fa e tira il carretto anche per gli altri e chi vive alle spalle di altri e chi non è capace di muovere un foglio da una scrivania all'altra.
Se ti danno macchina e cellulare stai pur sicuro che nessuna azienda al giorno d'oggi ti da niente a gratis e la contropartita è
un culo mostruoso.
Per inciso anch'io la Giuglietta me la stò pagando a rate.
I campioni sono quelli che si lamentano al bar e non si danno da fare.
Si doveva mica parlare di consegne ritardate qui?
Peace and love
 
Uno? Dv lavoro io ce un parco macchine che fa paura almeno una ventina tra Audi BMW e Mercedes


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?3igrre
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sarei d'accordo con te per eliminare le macchine blu a politici e prelati....
poi non andiamo oltre Audi e BMW sono da dirigenti a cui Alan sicuramente non appartiene e qui apriamo un altra storia e andiamo in politica

fine OT per me
 
salve a tutti,avevo una domanda da porre:martedì il mio conce mi ha detto che è arrivato il numero di telaio,significa che la macchina è stata prodotta ho spedita?grazie in anticipo per le risposte.
 
salve a tutti,avevo una domanda da porre:martedì il mio conce mi ha detto che è arrivato il numero di telaio,significa che la macchina è stata prodotta ho spedita?grazie in anticipo per le risposte.
Dovrebbe essere solo prodotta.

venerdì ho incontrato 3 bisarche di Giuglietta
 
grazie ,allora il conce mi ha preso in giro mi aveva detto che giovedi era qua ma poi nulla..........
 
Queste sono le cose che mi fanno andare fuori di testa!! Io normalissimo dipendente da 1300 euro al mese me la devo comprare a rate uno come te che come minimo sarai dirigente e prenderai 4000 euro al mese la macchina la prende l'azienda nn facendoti pagare un ca"""oooo ma nn ti vergogni? Lo sai che l'Italia va a rotoli x quelli come te? Peró giustamente tu dici me lo permettono e ne approfitto... Giusto infatti andrei a spaccare la faccia a chi permette queste cose!!! Lo sai che ansi della tua macchina sarebbero potuti essere assunti cm minimo 10 ragazzi in giro disoccupati? Vergogna Italia di MER"""aaaa


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?l255vq
Sent from my iPhone using Tapatalk

Mah... sono senza parole! Di certo una persona che predica senza sapere nulla dell'argomento in questione e che critica avendo comunque un iPhone e una gran bella macchina mi sembra inverosimile. Queste cose te le sarai sudate e guadagnate, almeno credo, ma come puoi sparare a zero così?? Denota ignoranza!
Ma cosa ne sai tu dello status e dei sacrifici che può aver fatto "giogattino" per arrivare dov'è.
Io ho un anno in meno di te, se sei del 1985, sono laurea in Ingegneria, tra poco finirò un Master eppure ho comunque fatto la gavetta come tutti e sono stato (fortunatamente) assunto dopo lo stage...
Sono fortunatissimo e pure tu perchè in questo momento avere un posto fisso è importantissimo.
I problemi dell'Italia non sono di certo le auto aziendali dati ai dipendenti... informati meglio!!!
 
Alan, nel mio caso sta facendo tutto l'azienda e non so di preciso quanto sarà la rata...
Io mi pago gli optional per intero e un po' di upgrade perchè loro al massimo coprivano la 105 cv.
Nel mio caso sarà un contratto di 48 mesi. Si rivolgono sempre a varie ditte di noleggio a lungo termine... la più conveniente nel mio caso posso dirti che è risultata ALD AUTOMOTIVE e la stanno ordinando da loro (notizia di oggi...!!)
Mi preparo che prima di Luglio non arriva niente... temo le lungaggini delle ditte di noleggio :(

Ciao,
la conosco la ALD AUTOMOTIVE; prova a chiedere un preventivo anche alla ATHLON.

Per i tempi a me avevano dato 60gg ma poi c'è stato questo spiacevole sciopero che ha coinvolto tutti noi...
Visti i problemi che ci sono controllate bene il contratto e chiedete che se non rispettano la data di consegna di inserire le contratto qualcosa per pagare di meno o utilizzare un auto sostituva gratuitamente.

In bocca la lupo per il tuo ordine e ottima scelta!!!
Io mi "accontento" del 1.6 perchè me la sono sudata e di più non potevo pretendere!! E' bellissima anche base.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mah... sono senza parole! Di certo una persona che predica senza sapere nulla dell'argomento in questione e che critica avendo comunque un iPhone e una gran bella macchina mi sembra inverosimile. Queste cose te le sarai sudate e guadagnate, almeno credo, ma come puoi sparare a zero così?? Denota ignoranza!
Ma cosa ne sai tu dello status e dei sacrifici che può aver fatto "giogattino" per arrivare dov'è.
Io ho un anno in meno di te, se sei del 1985, sono laurea in Ingegneria, tra poco finirò un Master eppure ho comunque fatto la gavetta come tutti e sono stato (fortunatamente) assunto dopo lo stage...
Sono fortunatissimo e pure tu perchè in questo momento avere un posto fisso è importantissimo.
I problemi dell'Italia non sono di certo le auto aziendali dati ai dipendenti... informati meglio!!!
Sia tu che l altro avete rotto 3/4 di minchia... E anche se io sono solo un operaio diplomato posso concludere che 3/4 è quasi la totalità della soopportazione... Venire qui a tirarsela x una cosa o per l laltra lo trovo da ragazzini e anche se al di fuori sei importante(...) qui dentro sei ******* come tutti noi quindi attenetevi alle regole e state nei post...
 
X