Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Buonasera ragazzi una domanda il numero di telaio quanto tempo prima dell'arrivo dell'auto si ha?

Ciao, dipende. Il numero di telaio è disponibile quando la macchina è stata prodotta.
Poi, per via dello scipero delle bisarche, la consegna è un po' ritardata. Se non ci fossere un po' di
consegne arretrate, 7-10 giorni e viene consegnata al concessionario.

Ciaooooo
 
Alan, nel mio caso sta facendo tutto l'azienda e non so di preciso quanto sarà la rata...
Io mi pago gli optional per intero e un po' di upgrade perchè loro al massimo coprivano la 105 cv.
Nel mio caso sarà un contratto di 48 mesi. Si rivolgono sempre a varie ditte di noleggio a lungo termine... la più conveniente nel mio caso posso dirti che è risultata ALD AUTOMOTIVE e la stanno ordinando da loro (notizia di oggi...!!)
Mi preparo che prima di Luglio non arriva niente... temo le lungaggini delle ditte di noleggio :(
 
Ordinata il 19 Gennaio
N. telaio ricevuto il 27 Febbraio
Oggi 14 Aprile ancora nulla :(((((( :confused:

la fede se ne sta andando, sto pensando di disdire il contratto, non è possibile tanta attesa!:WC:
Veramente deluso dall'organizzazione, è 1 mese e mezzo che la mia Auto è pronta..
ora probabilmente sarà sotto sole e pioggia chissà dove :smiley_001:
30 mila euro e passa di auto!!!!!!!!:mad::mad::mad:
ma come si fa???
 
Ciao a tutti, è da un po di tempo che seguo questo thread perchè anch' io come tanti di voi sono vittima dello sciopero delle bisarche, mi ritengo un veterano:
Ordinata il 21 dicembre!!! Oggi sono 115!!!, no dico... 115 giorni che aspetto!!!!!!:mad:
Il concessionario mi ha detto di aver ricevuto il numero di telaio a metà febbraio.
Sono 2 mesi e mezzo che chiamo e richiamo e non sanno dirmi nulla!:mad:
E in piu sembra quasi che per colpa di questo sciopero chi l' ha ordinata prima dello sciopero la riceva dopo di chi l' ha ordinata durante lo sciopero! Boh!?!?
La settimana prossima telefono di nuovo e comincio a dargli l' ultimatum anche perchè la mia vecchia auto comincia a perdere i colpi.

Tranquillo BadCR sei in buona compagnia!

Ma c' è nessuno che l' ha ordinata a dicembre o gennaio e l' ha ricevuta o la riceverà in questi giorni?
 
Ordinata il 19 Gennaio
N. telaio ricevuto il 27 Febbraio
Oggi 14 Aprile ancora nulla :(((((( :confused:

la fede se ne sta andando, sto pensando di disdire il contratto, non è possibile tanta attesa!:WC:
Veramente deluso dall'organizzazione, è 1 mese e mezzo che la mia Auto è pronta..
ora probabilmente sarà sotto sole e pioggia chissà dove :smiley_001:
30 mila euro e passa di auto!!!!!!!!:mad::mad::mad:
ma come si fa???

Ciao a tutti, è da un po di tempo che seguo questo thread perchè anch' io come tanti di voi sono vittima dello sciopero delle bisarche, mi ritengo un veterano:
Ordinata il 21 dicembre!!! Oggi sono 115!!!, no dico... 115 giorni che aspetto!!!!!!:mad:
Il concessionario mi ha detto di aver ricevuto il numero di telaio a metà febbraio.
Sono 2 mesi e mezzo che chiamo e richiamo e non sanno dirmi nulla!:mad:
E in piu sembra quasi che per colpa di questo sciopero chi l' ha ordinata prima dello sciopero la riceva dopo di chi l' ha ordinata durante lo sciopero! Boh!?!?
La settimana prossima telefono di nuovo e comincio a dargli l' ultimatum anche perchè la mia vecchia auto comincia a perdere i colpi.

Tranquillo BadCR sei in buona compagnia!

Ma c' è nessuno che l' ha ordinata a dicembre o gennaio e l' ha ricevuta o la riceverà in questi giorni?


Da quello che mi ha riferito il mio venditore: man mano che le producevano le ammassavano nel piazzale...e quindi le prime prodotte e non spedite per via dello sciopero sono amovibili perchè dietro a tutte le altre, per cui prima mandavano via le nuove e poi le prime prodotte, cercando di sveltirne mandandone molte per via ferroviaria.
Questo è quello che mi è stato detto...
 
Alan, nel mio caso sta facendo tutto l'azienda e non so di preciso quanto sarà la rata...
Io mi pago gli optional per intero e un po' di upgrade perchè loro al massimo coprivano la 105 cv.
Nel mio caso sarà un contratto di 48 mesi. Si rivolgono sempre a varie ditte di noleggio a lungo termine... la più conveniente nel mio caso posso dirti che è risultata ALD AUTOMOTIVE e la stanno ordinando da loro (notizia di oggi...!!)
Mi preparo che prima di Luglio non arriva niente... temo le lungaggini delle ditte di noleggio :(

Queste sono le cose che mi fanno andare fuori di testa!! Io normalissimo dipendente da 1300 euro al mese me la devo comprare a rate uno come te che come minimo sarai dirigente e prenderai 4000 euro al mese la macchina la prende l'azienda nn facendoti pagare un ca"""oooo ma nn ti vergogni? Lo sai che l'Italia va a rotoli x quelli come te? Peró giustamente tu dici me lo permettono e ne approfitto... Giusto infatti andrei a spaccare la faccia a chi permette queste cose!!! Lo sai che ansi della tua macchina sarebbero potuti essere assunti cm minimo 10 ragazzi in giro disoccupati? Vergogna Italia di MER"""aaaa


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?l255vq
Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Se hai tanta invidia potevi fare pure tu il dirigente
Mi sembra un ragionamento molto all'acqua di rose il tuo....
 
Se hai tanta invidia potevi fare pure tu il dirigente
Mi sembra un ragionamento molto all'acqua di rose il tuo....

Nn è invidia caro mio... Hai afferrato male il mio messaggio...be' cmq tu sei pure un bel campione che problemi economici non ne ha (una lotus + Giulietta) be' cmq sono piu godute le cose sudate che regalate... Quindi nn farei mai cambio ne cn te ne cn quello che ho quotato prima.. La cosa che mi fa incazzare d piu e che si continua a menare sta crisi in Italia! La crisi ce solo per 4 poveri cristi mentre al 90 % stiamo da dio in Italia.. E mangiamo alla faccia dei poveri cristi


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?odhfh2
Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Sì certo perché secondo te ai dirigenti le cose le regalano?! Non le sudano?! Tutti a voler fare i dirigenti!
Io non mi lamento affatto di nulla, né della crisi né del lavoro! Ma per favore non diciamo che l'Italia va male perché uno ha l'auto aziendale! e non è che uno è diventato dirigente per regalo!

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì certo perché secondo te ai dirigenti le cose le regalano?! Non le sudano?! Tutti a voler fare i dirigenti!
Io non mi lamento affatto di nulla, né della crisi né del lavoro! Ma per favore non diciamo che l'Italia va male perché uno ha l'auto aziendale! e non è che uno è diventato dirigente per regalo!

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk

Uno? Dv lavoro io ce un parco macchine che fa paura almeno una ventina tra Audi BMW e Mercedes


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?3igrre
Sent from my iPhone using Tapatalk