Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Ah il profumo di nuovo è qualcosa di indescrivibile. Fine marzo è stata ordinata ed è giá in concessionaria che attende l'immatricolazione.Auguro a tutti d'averla quanto prima
 
Uhm cosi presto....!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
io ormai ho perso le speranze..l'ho ordinata il 14 gennaio..il concessionario mi ha assicurato che per il 24 di aprile arriverà...nel frattempo il servizio clienti alfa mi ha detto che si trova ancora a cassino..e non sanno una data precisa di consegna..speriamo bene anche perchè a fine mese mi scade il bollo dell'auto che devono ritirare
 
io ormai ho perso le speranze..l'ho ordinata il 14 gennaio..il concessionario mi ha assicurato che per il 24 di aprile arriverà...nel frattempo il servizio clienti alfa mi ha detto che si trova ancora a cassino..e non sanno una data precisa di consegna..speriamo bene anche perchè a fine mese mi scade il bollo dell'auto che devono ritirare
scade il termine per pagarlo o il bollo stesso? è una tct?
 
:grinser005:alleluia l' attesa e finita, oggi il conce mi a telefonato stasera vado a vederla,così la immatricolano e venerdi ho sabato la porto a casa(2 mesi esatti)
 
:grinser005:alleluia l' attesa e finita, oggi il conce mi a telefonato stasera vado a vederla,così la immatricolano e venerdi ho sabato la porto a casa(2 mesi esatti)

"....ho Sabato..." spettacolo...povera Italia
 
scade il termine per pagarlo o il bollo stesso? è una tct?
scade il bollo,il termine per pagarlo e' a fine maggio ma se l'auto resta di mia proprietà pagarlo resta di mia competenza purtroppo,se non dovesse arrivare entro il 26 dovrebbero darmi una giulietta sostitutiva in attesa della mia e ritirare la vecchia,almeno gli accordi sono questi sempre che non trovino qualche scusa...cambio normale non tct
 
Fatturata al concessionario oggi!!! Sta arrivandooooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X