Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Re: consigli per gli acquisti doppio din

Il 602bt con tomtom+retrocamera. Mi pareva la soluzione migliore come rapporto qualità prezzo. Poi avevo messo come precondizioni frontalino estraibile e navigatore non proprietario. Alla fine sotto i mille euro non si trova molto altro[emoji1] Comunque sono pienamente soddisfatto per ora. Anche se pure il Sony non è esente da difettucci.
Ciao

Che plancia hai scelto?

Sent from my iPad using Tapatalk

La mia...opportunamente sagomata da un professionista. Quelle dell'alpine o la soluzione phonocar non mi piacevano

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Foto Enri

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Appena possibile...mica ho un ...xxo da fare come te che sei sempre in quelle spiagge schifose a berti birre dal nome improponibile;)

(invidia...)

Ahahahaahaha muoviti enri :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -

La mia...opportunamente sagomata da un professionista. Quelle dell'alpine o la soluzione phonocar non mi piacevano

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Appena possibile...mica ho un ...xxo da fare come te che sei sempre in quelle spiagge schifose a berti birre dal nome improponibile;)

(invidia...)

Quindi ti ha modificato la plancia già esistente senza aggiunte .... soluzione che al dire il vero vorrei anche io.
Sai che tipo di lavoro ha fatto? Da quello che ho capito il problema maggiore sono le staffe di supporto che sulla plancia originale non vanno bene.

Esatto. L'originale poggia su staffe che non si possono usare, phonocar sceglie di agganciare il due din al supporto di plastica senza uso del vano di alluminio originale,il che non è molto stabile...anche perchè non si possono usare le asole...per usare l'originale ho fatto fare un paio di staffe apposite, che consentono anche di regolare la profondità (io la volevo a filo). Con queste staffe, quindi, non servono le asole orginali che si vengono a perdere.

Comunque appena ho tempo posto un paio di foto che si capisce meglio.
Il tempo di realizzazione per una mano esperta è di 4 ore incluso fondo e verniciatura

Hai dovuto anche far rilavorare la forma della della plancia con VTR??

No, non serve

Quindi praticamente hai risparmiato fior fior di soldi!!! Vorresti renderci partecipi con alcune fotonze???:)

Beh si un po' si risparmia. Il materiale, dai 70 euro in su. Il professionista, solo se è amico;)
Secondo me, visto il lavoro che ha fatto il mio carrozziere, ed il tempo che ci ha messo, per un lavoro ben fatto, partendo da zero cioè acquistando una plancia originale da modellare, non si possono spendere meno di 250-300 euro (100 per la plancia+4 ore di lavoro e materiali per la verniciatura).

Comunque si, metto foto appena ho un po' di tempo. Ciao

Ah ma allora la plancia originale va modificata....

X