Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Re: consigli per gli acquisti doppio din

Io uso molto il navigatore essendo direttore commerciale Italia di una Azienda e la radio, per quanto comunque stia bene nella plancia, non legge gli mp3, cosa che secondo me in una auto di fine 2007 come la mia è una grande pecca, nella mia vecchia Astra GTC di febbraio 2006 la radio mp3 era di serie!
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

bella plancia enrico...
pure la retro hai messo... bravo...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Bellissima realizzazione enrico !!! Complimenti davvero bella, fra le migliori tra quelle che ho visto finora...bella bella bella (a parte la scritta Giulietta :p)

Ps riesco a vedere solo le prime 3 foto allegate le altro no... :confused:
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Molto bella enrico.

Una curiosità. La plancia originale era già nero lucido?
So che le vendono già nero lucido ma la mia paura e che nella macchina stoni un pochino per quello la vorrei verniciare come l'originale (alluminio spazzolato).

Però dalle foto non sembra per niente male.
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Il nero lucido non stona perché richiama il resto delle modanature...porta e tunnel del cambio... :)

certo se si riuscisse a replicare il colore originale dell'alluminio spazzolato brunito...beh tanta roba :msmiley1:

cmq nero lucido non stona ;)
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Il nero lucido non stona perché richiama il resto delle modanature...porta e tunnel del cambio... :)

certo se si riuscisse a replicare il colore originale dell'alluminio spazzolato brunito...beh tanta roba :msmiley1:

cmq nero lucido non stona ;)

L'installatore ha detto che non ci sono problema. Porta la plancia ad un carrozzerie Alfa di sua conoscenza e fa verniciare la mascherina.
Se poi sorgono problemi vada per il nero lucido :).

Una domanda.
Secondo voi quanto senso ha spendere 50€ in più per prendere la radio con DAB?
Da come ho capito non è scontato lo spegnimento della vecchia radio FM..
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

L'installatore ha detto che non ci sono problema. Porta la plancia ad un carrozzerie Alfa di sua conoscenza e fa verniciare la mascherina.
Se poi sorgono problemi vada per il nero lucido :).

Una domanda.
Secondo voi quanto senso ha spendere 50€ in più per prendere la radio con DAB?
Da come ho capito non è scontato lo spegnimento della vecchia radio FM..

Fammi sapere se riesci a verniciarla color brunito spazzolato e a quanti dindi [emoji57]
Sono interessato [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

L'installatore ha detto che non ci sono problema. Porta la plancia ad un carrozzerie Alfa di sua conoscenza e fa verniciare la mascherina.
Se poi sorgono problemi vada per il nero lucido :).

Una domanda.
Secondo voi quanto senso ha spendere 50€ in più per prendere la radio con DAB?
Da come ho capito non è scontato lo spegnimento della vecchia radio FM..
Devi aggiungerci oltre ai 50€ in più anche l'apparecchiatura (antenna ecc) per riuscire ad avere il DAB poi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Bellissima realizzazione enrico !!! Complimenti davvero bella, fra le migliori tra quelle che ho visto finora...bella bella bella (a parte la scritta Giulietta :p)

Ps riesco a vedere solo le prime 3 foto allegate le altro no... :confused:

cercherò di mettere anche le altre non capisco perchè non si visualizzano...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Molto bella enrico.

Una curiosità. La plancia originale era già nero lucido?
So che le vendono già nero lucido ma la mia paura e che nella macchina stoni un pochino per quello la vorrei verniciare come l'originale (alluminio spazzolato).

Però dalle foto non sembra per niente male.

no era di quel colore intermedio, grigio. come dice qualcuno il nero lucido richiama altri particolari, per cui non stona.
se ti fai fare un lavoro dal carrozziere, cosa che ti consiglio, puoi anche provare diversi colori (una spruzzata..giusto per capire..).
io prima di farla nero lucido ho provato anche a vedere il rosso e l'alluminio. questo era meglio. secondo me.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Sarebbe fantastico vedere alcune foto dal profilo!! Che modello di radio è??

Comunque bella resa.

cosa intendi "dal profilo"?
come già detto è una Sony XNV-KIT602 kit composto da XAV-602BT e navigatore TomTom XA-NV300T+retrocamera ovviamente