Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Re: consigli per gli acquisti doppio din

Kenwood... anche alpine è rimasta indietro in questo momento

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Naturalmente. Mi interessava sapere se quindi hai dovuto far rilavorare la mascherina oltre che tagliarla

Sent from my iPad using Tapatalk
Va tagliata e rimodellata per ottenere una superficie che si adatti e sia livellata al due din. Poi ovviamente va grattata messo il fondo e verniciata
tapatalk.imageshack.com_v2_14_08_28_50a6123bc47678e22892e46f2d344d5c.jpg
tapatalk.imageshack.com_v2_14_08_28_4d118005d496216d71dd1273b1409e96.jpg

img.tapatalk.com_d_14_08_27_qybuvypa.jpg

Cosa hai tagliato tu?

Cos'è questo sfascio? Il mio carrozziere si è limitato a usare lo spazio esistente. Lo vedi dalla mia foto che non ha tagliato nulla...

- Informazione Pubblicitaria -

Francamente 1300 euro per una sorgente non sono giustificati. Vi rendete conto che ci comprate un lcd ultima generazione da 40 pollici e avanza? per avere wifi ma cosa se ne fa uno in auto? Gratt giustifica le differenze di prezzo please fra il mio e il tuo futuro kenwood:)

A me serviva un giusto compromesso fra audio/navigatore/prezzo!

E allora parrot asteroid smart... 450 euro!!! E android

Porca Eva gratuggia questa volta mi ha spiazzato.... Questo mi era sfuggito.... Ha praticamente tutto ciò che mi servirebbe....salvo le uscite pre high level che avrebbe l'X8500BT....

Ha lo schermo 0,2' piu grosso del mio telefono [emoji12] ...ma un po piccolino per la plancia e rispetto a quello che vorrei!

In effetti la differenza di prezzo con il DNN9250DAB è abnorme... mi ci esce ampli con dsp integrato su e fronte anteriore con la differenza

Ha lo schermo 0,2' piu grosso del mio telefono [emoji12] ...ma un po piccolino per la plancia e rispetto a quello che vorrei!
Il tuo però almeno per me ha la pecca enorme del frontalino non estraibile...
In effetti la differenza di prezzo con il DNN9250DAB è abnorme... mi ci esce ampli con dsp integrato su e fronte anteriore con la differenza

Direi!!!! Anche io infatti valuto per tutto il resto dell'impianto.... Però le uscite pre ad alta frequenza le vorrei....

X