Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Per montare il 2 din avete dovuto tagliare anche i 2 supportini delle bocchette dell'aria?
 
Ragazzi buongiorno visto la discussione gia aperta ne approfitto per fare una domanda a proposito del navigatore di serie della giulietta stó parlando per intenderci di quello a scomparsa?qualcuno ha provato a eliminarlo e ad installare un navigatore-radio multimediale 2 din sulla plancia....ci sono difficoltà particolari....visto che è parte integrante dell'auto....oltre
 
Oltre a quello che ho scritto prima volevo sapere cosa bisogna montare nrl caso che si voglia essere aggiornati sul traffico la viabilità lavori in corso direttamente sulla mappa del navigatore
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Allora Kenwood non propoone un prodotto di prezzo-qualità simile e alpine è praticamente iphone dipendente quasi e comunque non offre le stesse robe quindi il cerchio si restringe a questi due :
Sony kit 602 tomtom e pioneer 860bt

forum_alfamitoclub_it_attachment_php_4e4baf4c4b6ac1202f6d3de0260cac41._.jpg
Io ho un 5 pollici ,il tuo modello posso montarlo senza problemi??Grazie
 
Ciao a tutti! Scusate se mi intrometto, ma anche io stavo pensando concretamente di montare una 2 din sulla mia Giuly my2010 progression. Dato che non ho un badget esagerato e fondamentalmente mi interessa solo bluetooth e multimedialità, avrei optato per una pioneer avh-280bt, buona qualità ad un prezzo giusto e comunque touch-screen. Ma qui casca l'asino.. Ovvero, dato che ha usb e aux-in sul retro, da che parte mi consigliate di far passare le prolunghe? Qualcuno che già ne ha avuto a che fare? Thank you so much [emoji16][emoji16]
 
Ho visto installate autoradio 2 Din anche su Giulietta my 2010: certo, il lavoro è un po' più complesso, ma fattibile. Nella nuova versione, avendo già lo spazio necessario, il lavoro viene senz'altro semplificato.
Detto questo, vorrei raccontarvi la mia esperienza. Anch'io avevo optato per una radio con navigatore incorporato, marca Phonocar modello vm039 ( questo)
 
Ho visto installate autoradio 2 Din anche su Giulietta my 2010: certo, il lavoro è un po' più complesso, ma fattibile. Nella nuova versione, avendo già lo spazio necessario, il lavoro viene senz'altro semplificato.
Detto questo, vorrei raccontarvi la mia esperienza. Anch'io avevo optato per una radio con navigatore incorporato, marca Phonocar modello vm039 ( questo)
Quindi?
 
Scusate, ma mi era morto il Cell.!
Dicevo che purtroppo non ho avuto fortuna: scelsi quel modello perché consigliato dal mio amico installatore di fiducia e soprattutto perché offriva molte cose ad un prezzo tutto sommato contenuto (~450€). Però ho dovuto prendere "a parte" il modulo per sfruttare i comandi al volante, il modulo per poter riutilizzare la presa USB che è in plancia (oltre a quella della radio), più un piccolo amplificatore per l'antenna della radio, altrimenti non si riesce ad ascoltarla perché non "prende". Tutto questo per dire di stare attenti e valutare bene l'acquisto: spendete magari un po' di più sulla radio, ma poi (spero) non avrete i problemi che ho incontrato io...
 
Un'altra cosa: appena feci il contratto per l'auto (presa con fortissimo sconto perché già presente in concessionaria anche se da targare) , chiesi espressamente di poter installare il navigatore originale da 6,5". Mi risposero che non era possibile (!). Non mi arresi ed andai all'autoricambi originali per chiedere il prezzo, ma non mi è stato detto neanche quello, sia dove l'ho acquistata (Pisa) sia alla concessionaria di Livorno! È mai possibile?
Per la cronaca: ho rimontato la radio originale, perché l'altra mi aveva davvero scocciato! Navigatore (a mio avviso) scarso; ricezione radio mediocre; nonostante un nuovo microfono per il vivavoce Bluetooth, coloro che chiamavo non riuscivano affatto a sentirmi! Rimesso tutto originale e...amen!
Anzi, ho installato un sub sotto il sedile di guida e messo un altoparlante midrange nella cassa centrale, vicino al parabrezza: il risultato è davvero molto buono!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti! Scusate se mi intrometto, ma anche io stavo pensando concretamente di montare una 2 din sulla mia Giuly my2010 progression. Dato che non ho un badget esagerato e fondamentalmente mi interessa solo bluetooth e multimedialità, avrei optato per una pioneer avh-280bt, buona qualità ad un prezzo giusto e comunque touch-screen. Ma qui casca l'asino.. Ovvero, dato che ha usb e aux-in sul retro, da che parte mi consigliate di far passare le prolunghe? Qualcuno che già ne ha avuto a che fare? Thank you so much [emoji16][emoji16]
Vi prego qualcuno mi aiuti [emoji16][emoji28]