Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Eh si, anche io ho sperato invano che si potesse montare senza adattamenti. Poi le 2din hanno bene o male tutte le solite misure, quindi non ne esiste una da montarci e via... MAINAGIOIA [emoji23]
E te pareva spero che almeno in questi anni sia uscita una mascherina 2 din che non copri esageratamente la bocchetta dell'aria almeno questo

OK ho visto sul pdf di phonocar sono 3 supporti dello stereo...che mascherina mi consigliate? E sopratutto tra i 3 4 stereo che vi ho linkato quale vedete meglio?
Ci vorrebbe un giudizio da chi le ha avute, comunque a leggere le varie recensioni e giudicando le varie marche, quella più "affidabile" mi sembra la Pioneer. Anche perché, è una delle migliori marche insieme ad alpine in fatto di sorgenti audio secondo il mio modestissimo parere. Kenwood e sony non mi ispirano molta fiducia sinceramente [emoji28]

E te pareva spero che almeno in questi anni sia uscita una mascherina 2 din che non copri esageratamente la bocchetta dell'aria almeno questo
Eh parano tutte un po' verso l'alto per conpensare l'altezza maggiore dell'autoradio.. Ma comunque non mi sembra che la coprano esageratamente

- Informazione Pubblicitaria -
certo..Visualizza allegato 119436Visualizza allegato 119437Visualizza allegato 119438Visualizza allegato 119439

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

SI HA PREDISPOSIZIONE PER RETRO CAM E SENSORI CARREGGIATA...NAVI UTILIZZABILE CON SMARTPHONE e gps potenziato tramite utilizzo dell'antenna sia del cellulare che dell'autoradio,.
Io l'antenna l'ho posizionata tranquillamente interna al cruscotto e va una bomba..
Costo di tutte le operazioni? Ho trovato una buona offerta sulla autoradio e sarei interessato a farmelo montare da un installatore con tanto di mascherina , così faccio un giro e vedo se i prezzi sono congrui

Vorrei fare una domanda. Nel caso si volesse tornare in dietro, ovvero riposizionare l'autoradio originale, ci potrebbero essere dei problemi di fissaggio visto che si deve tagliare parte della plancia?

Ciao! Io credo che, se non vai ad intaccare i punti di ancoraggio dell'autoradio originale, non ci siano grosse complicazione, ma non avendolo mai fatto potrei anche sbagliarmi.. Aspettiamo chi ne sa di più[emoji16][emoji109]

Vorrei fare una domanda. Nel caso si volesse tornare in dietro, ovvero riposizionare l'autoradio originale, ci potrebbero essere dei problemi di fissaggio visto che si deve tagliare parte della plancia?
Ciao, interessa anche a me :D vorrei capire se c'è bisogno di segare anche l'alloggio dell'autoradio "sotto" la mascherina, dove è avvitata l'autoradio, e se è possible inserire un 7'' modificando la mascherina originale o bisogna prenderlo più piccolo...

Ciao, interessa anche a me :D vorrei capire se c'è bisogno di segare anche l'alloggio dell'autoradio "sotto" la mascherina, dove è avvitata l'autoradio, e se è possible inserire un 7'' modificando la mascherina originale o bisogna prenderlo più piccolo...
Per la mascherina, ti so dire con certezza che ti conviene comprarne una già pronta per il 2din, che è fatta apposta. Anche perché così facendo puoi sempre tornare indietro.. Detto questo credo sia reversibile senza grosse complicazioni

• Like
Reactions: francescop73
Per la mascherina, ti so dire con certezza che ti conviene comprarne una già pronta per il 2din, che è fatta apposta. Anche perché così facendo puoi sempre tornare indietro.. Detto questo credo sia reversibile senza grosse complicazioni
Grazie : ) L'idea era di comprarne una originale e modificarla perché è molto più bella :D Ne ho trovate alcune a 30/40€ su subito.

Se la devi ricomprare comunque una nuova, allora lo ribadisco [emoji16] Secondo me faresti meglio a prenderne una predisposta, è proprio fatte apposta in e per tutto.. Non sono semplicemente delle originali modificate da chi le vende.. Poi se ti piace così tanto il fai da te, ben venga [emoji23][emoji23][emoji23]

X