Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Re: consigli per gli acquisti doppio din

Beh il 5600 è 7 pollici! L'altro è 6.1 ma è dab . Occhio però ke per avere il dab dovresti metterr un antenna che è bruttina e costa e la devi incollare al parabrezza... valuta te ! Il dab in teoria per monti dovrva essere obbligatorio da questo anno e dovevano spegnere le radio fm. Un po come pdr il digitale terrestre, solo che non si è fatto nulla per ora. Il frontalino sembra nom estraibile. Non ti serve nulla se non la mascherina del cruscotto per alloggiare il due din!
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Quindi se piglio un non Dab rischio di rimanere con una radio che non riproduce le radio??xD

Che dite della AVH-X8500BT??
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Sono solo teorie non c'è nulla di certo! Io ho preso la versione dab solo perché costava 30 euro in più ... è una bella autoradio la 8500!
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Dovrebbe essere della vecchia gamma, però l'avrei trovata a 350€ e ha anche frontalino estraibile... Non sarebbe mica malaccio... Però mi sa non ha il mirror link....:(
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Nemmeno l'altra... per il mirror link vedi poi che cavi devi comprare cmq... valuta te ... io ho speso tanto in più di te quindi le pretese erano maggiori per me! Te alla fine spendi 350... calcola sempre però interfaccia comandi al volante mascherina due din e cavi speciali magari
 
Diciamo che le mie pretese sono più che altro estetiche e non stellari. GPS ho il cell e non ho bisogno di cose straordinarie. Mi serve solo Bluetooth, pre out, frontalino estraibile, compatibilità con comandi al volante e nel caso mirror link.

Tu di interfaccia hai preso quella Phonocar??
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Le pre out e la compatibilità coi comandi la trovi su tutte... se non erro è phonocar o denso !
img.tapatalk.com_d_14_07_04_ezusezuz.jpg
questa è l autoradio ke stai valutando credo... trovata sulla rete la foto nn chiedermi informazioni xd
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Bella!!! Questa è la x3600 o simile??? Sarei davvero curioso di beccare il 7" e vedere come ci sta... Per rendermi conto se sborda o se è più largo.
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

È identico come misure !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Però la parte inferiori con i comandi non touch sembra essere un po sporgente. Solo che sul NET non trovo foto laterali ma solo da davanti..:(:(