Giulietta da buttare?

la presenza di un cambio automatico fa lievitare e non sgonfiare la quotazione di un'auto, così come gli optional ed il resto. Io penso che sia piuttosto un pregiudizio da venditore che una considerazione oggettiva

Ti confermo che il cambio automatico robotizzato è visto come il demonio in questa fascia di prodotto.

Non so dove vivi, ma se fosse Lombardia, prendi 8000 a fondo perduto per contributo acquisto elettrico e 5000 per ibrido plug-in, in caso anche di radiazione per estero (e qualsiasi bulgaro ti paga ancora 1500 la macchina radiata)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Capisco la tua necessità, ma venderla dopo averci speso 2000€ per andare in pari.. nn saprei..... Certo è che i km sono molti e non sono stati fatti solo dal motore ma da tutto quanto, quindi valuta tu, secondo me i 2500€ sono un po pochi comunque, se trovi una conce che sale sui 3500 fiondatici, oppure prova noicomriamoauto.it lavorano davvero bene, calcola che 2500€ li ho presi per la mia punto 1.3 con 180k km, aveva 6 anni, questo è vero, ma fatte le dovute proporzioni.....
Facci sapere ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto