Giulietta Dam posteriore in tinta carrozzeria

il dam della linea accessori sta bene nero e magari verniciato lucido,ma quello originale non so,non mi convince
 
il dam della linea accessori sta bene nero e magari verniciato lucido,ma quello originale non so,non mi convince




Se il dam posteriore originale viene verniciato diventa come tutte le altre della sua catogoria, un pò banale...
 
Io, l'altro giorno, ho visto addirittura una Giulietta Bianco Ghiaccio con il DAM della linea accessori nella stessa tinta....... Bocciata .......
 
Io, l'altro giorno, ho visto addirittura una Giulietta Bianco Ghiaccio con il DAM della linea accessori nella stessa tinta....... Bocciata .......

sulla giulietta se non spezzi...la linea si appesantisce troppo
 
Mi avete convinto,il dam lo lascio com'è.
 
Mamma mia che brutto!!!!! Su quella bianca a primo acchitto mi è sembrata una serie 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bocciata!!!!!!!!!
 
anche io non apprezzo tanto.. poi sul bianco o colori chiari,fosse nero su nero si potrebbe chiudere un occhio perchè non si nota tanto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
BRUTTISSIMA...
quel dam posteriore nero , ricorda molto gli estrattori nelle macchine "spinte" e pertanto da quel tocco di sportività non eccessiva che è semrpe ben accetto