Giulietta Dam posteriore in tinta carrozzeria

Se parliamo di un fattore di visibilità del dam si è vero non si nota molto solo un occhio esperto lo scorgerebbe.....però esteticamente non perde nulla l'auto a differenza del dam posteriore verniciato. Comunque devo dire che il frontale acquista molto è sicuramente un optional da mettere!

io questo dico...se non si nota la sua presenza mi spieghi che senso ha metterlo visto che la forma è la stessa?
 
io questo dico...se non si nota la sua presenza mi spieghi che senso ha metterlo visto che la forma è la stessa?

Vabbè ma uno magari non si pone il problema se la gente lo nota o no e comunque a notarlo lo si nota abbastanza dai :) comunque era solo un opinione anche perchè io l ho detto subito che grezzo o verniciato nero incattivisce abbastanza il frontale.
 
Vabbè ma uno magari non si pone il problema se la gente lo nota o no e comunque a notarlo lo si nota abbastanza dai :) comunque era solo un opinione anche perchè io l ho detto subito che grezzo o verniciato nero incattivisce abbastanza il frontale.

ehehe ma se non lo metti per farlo notare allora che li spendi a fare i soldi :)
 
ehehe ma se non lo metti per farlo notare allora che li spendi a fare i soldi :)

Beh in primis a me basta già che lo so io ...poi certo se lo notano anche gli altri tanto meglio :) ho fatto delle prove e credo proprio che verniciato in nero sia la scelta migliore.
 
Giulietta Dam posteriore, estrattore di aria e sottoparafango

Scusate la domanda da neofita, ma quando parlate di questi nomi vi riferite percaso tutti allo stesso pezzo?:confused:
quello nero con 1 foro o 2 per far uscire li scarichi di una marmitta o due a seconda del modello di macchina?:confused:
E' un pezzo che si smonta facilmente da parafango posteriore in previsione di mettere il doppio scarico per chi non lo ha?
Grazie per l'attenzione.
 
Re: Giulietta Dam posteriore, estrattore di aria e sottoparafango

Scusate la domanda da neofita, ma quando parlate di questi nomi vi riferite percaso tutti allo stesso pezzo?:confused:
quello nero con 1 foro o 2 per far uscire li scarichi di una marmitta o due a seconda del modello di macchina?:confused:
E' un pezzo che si smonta facilmente da parafango posteriore in previsione di mettere il doppio scarico per chi non lo ha?
Grazie per l'attenzione.

bè qui abbiamo parlato un po di tutto ...immagino tu vuoi quello di serie non quello sportivo della linea accessori...il sottoparaurti di serie si smonta solo con il paraurti sceso e devi prenderlo ai ricambi quello col doppio foro.
 
Re: Giulietta Dam posteriore, estrattore di aria e sottoparafango

salve volevo raccontarvi della beffa che mi è capitata. ho comperato e montato il dam posteriore della linea accessori molto bello montato sulla giuly bianca, ora io l'ho pagato circa 400 euro e vengo al dunque.... 2 giorni fa in un parcheggio mi hanno urtato l'auto io non ero presente quando sono arrivato ho trovato il paraurti segnato e nel dam mancava il tappo del gancio traino, ora mi sono informato e quello non lo vendono singolarmente cosi come il tappo del dam di serie che invece c'è. morale o ti tieni il buco e ne acquisti un'altro .....altri 400 euro mi sembra pura follia...
 
Re: Giulietta Dam posteriore, estrattore di aria e sottoparafango

salve volevo raccontarvi della beffa che mi è capitata. ho comperato e montato il dam posteriore della linea accessori molto bello montato sulla giuly bianca, ora io l'ho pagato circa 400 euro e vengo al dunque.... 2 giorni fa in un parcheggio mi hanno urtato l'auto io non ero presente quando sono arrivato ho trovato il paraurti segnato e nel dam mancava il tappo del gancio traino, ora mi sono informato e quello non lo vendono singolarmente cosi come il tappo del dam di serie che invece c'è. morale o ti tieni il buco e ne acquisti un'altro .....altri 400 euro mi sembra pura follia...

purtroppo è così ...mi spiace tanto ....ma il dam non si è pure spaccato?
 
Re: Giulietta Dam posteriore, estrattore di aria e sottoparafango

no non si è spaccato ma ora ha un bel buco.....e la cosa è veramente demenziale.......un tappo perso 400 euro. se perdi quello di serie lo trovi mah.......alla fine se non trovo la soluzione lo sbaracco via....a malincuore e di sicuro di quello non ne prenderò mai un'altro e non lo consiglio di certo ad altri di prenderlo. per lìalfa non vedo un bell'affare cmq facendo cosi.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Maaa daii?!? Ma bene questo non lo sapevo,e io che pensavo di metterlo.. Mi sà che a questo punto vado su quello liscio a 2 fori!