Giulietta - Difetto ai fanali POSTERIORI (tutte le versioni)

Re: Difetto ai fanali posteriori

Chi di voi ha controllato la propria vettura mi faccia sapere se ha trovato sorprese.
 
Re: Difetto ai fanali posteriori

Guarda io l'ho appena lavata
e fortunatamente non ho trovato creature all'interno dei fanali posteriori...
Aloha
 
Re: Difetto ai fanali posteriori

bello! potresti pensare di farci un formicaio.

a parte gli scherzi... fatteli cambiare se sei in garanzia
 
Re: Difetto ai fanali posteriori

bello! potresti pensare di farci un formicaio.

a parte gli scherzi... fatteli cambiare se sei in garanzia

A dire la verità la formica mi manca, c'è di tutto tranne lei!! Provvederò a mostrarle la strada, hihihihi! Comunque entro questa settimana passo in conce e "mi faccio brutto".
 
Re: Difetto ai fanali posteriori

A dire la verità la formica mi manca, c'è di tutto tranne lei!! Provvederò a mostrarle la strada, hihihihi! Comunque entro questa settimana passo in conce e "mi faccio brutto".

Io invece proverei con una coccinella posizionata presso l'ingresso... se come dicono porta fortuna non entrerà più nessuno e avrai risolto. :lachen001: :lachen001:
 
Re: Difetto ai fanali posteriori

..l'altro giorno non trovavo piu' il gatto; indovinate dove si era infilato! dentro il fanale!! ahah...scherzo!!.ho controllato: dentro al sinistro ci sono due zanzare e un micro ragnetto ormai fossilizzati; si vedono solo con la lente di ingrandimento. Vedro' poi di levarli...
 
Re: Difetto ai fanali posteriori

Ma io non ho ben capito, esiste il difetto nel senso che dietro il fanale ci deve essere un tappo o guarnizione o simili che non ce', o e' proprio fatto cosi????'
 
Re: Difetto ai fanali posteriori

Ma io non ho ben capito, esiste il difetto nel senso che dietro il fanale ci deve essere un tappo o guarnizione o simili che non ce', o e' proprio fatto cosi????'

Purtroppo è fatto proprio così, cioè fatto male!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Difetto ai fanali posteriori

Capito grazie, per ovviare a questo inconveniente bisogna adottare nel caso una soluzione "fai da te" :D