Giulietta - dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
R: dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

eh
sarebbe una cosa da montare su ogni auto
si può sfruttare per qualsiasi cosa.. da un incidente a contestare una multa al semaforo oppure una fatta in posti dove non si è mai stati.....
ora no ma in seguito mi sa un pensiero serio ce lo faccio

Non credo. Per contestare una multa visti i tempi delle trascrizioni servirebbe una memoria enorme. Lo scopo principale credo sia solo quello di testimoniare un incidente.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

E perché dovrebbe andare nascosta? Per il furto?

Beh per tenere la Giulietta il più "pulita" possibile

Incomincia a registrare anche se sei parcheggiato e qualcuno ti urta.

Ma come funziona precisamente? da quale momento inizia a registrare? è perennemente in REC?

R: dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

Micro SD di 32Gb. Registra in continuazione, poi, se vuoi salvare, schiaci un bottone. Per visualizare, lo monti sul PC e ti fa vedere video, velocita, posizione GPS etc.

Esempio:
https://www.youtube.com/watch?v=eOLs1PziqWY&feature=youtube_gdata_player

200 sterline?Ci sono telecamere che costano molto meno e fanno la stessa cosa. A me l'hd interessa relativamente e anche l'invisibilita non è essenziale. Questi dispositivi sono stati adottati largamente in Russia per proteggersi contro risarcimenti a gente che si buttava sotto le auto

Beh per tenere la Giulietta il più "pulita" possibile

Ma come funziona precisamente? da quale momento inizia a registrare? è perennemente in REC?

Pulita e per furto perche va lasciata 24/24 ore in auto.

Inizia registrare dal momento che giri la chiave o se qualcuno si scontra contro l'auto quando e parcheggiata.