Giulietta - dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

molto interessante... anche se bisogna trovare un buon metodo per nasconderla.

Dietro le strisce tipo quelle attorno dove va montato lo specchietto. Basta fare un buco di circa mezzo cm per la lente.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
R: dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

eh
sarebbe una cosa da montare su ogni auto
si può sfruttare per qualsiasi cosa.. da un incidente a contestare una multa al semaforo oppure una fatta in posti dove non si è mai stati.....
ora no ma in seguito mi sa un pensiero serio ce lo faccio

Non credo. Per contestare una multa visti i tempi delle trascrizioni servirebbe una memoria enorme. Lo scopo principale credo sia solo quello di testimoniare un incidente.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
E perché dovrebbe andare nascosta? Per il furto?

Beh per tenere la Giulietta il più "pulita" possibile

Incomincia a registrare anche se sei parcheggiato e qualcuno ti urta.

Ma come funziona precisamente? da quale momento inizia a registrare? è perennemente in REC?

R: dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

Micro SD di 32Gb. Registra in continuazione, poi, se vuoi salvare, schiaci un bottone. Per visualizare, lo monti sul PC e ti fa vedere video, velocita, posizione GPS etc.

Esempio:
https://www.youtube.com/watch?v=eOLs1PziqWY&feature=youtube_gdata_player

200 sterline?Ci sono telecamere che costano molto meno e fanno la stessa cosa. A me l'hd interessa relativamente e anche l'invisibilita non è essenziale. Questi dispositivi sono stati adottati largamente in Russia per proteggersi contro risarcimenti a gente che si buttava sotto le auto

Beh per tenere la Giulietta il più "pulita" possibile

Ma come funziona precisamente? da quale momento inizia a registrare? è perennemente in REC?

Pulita e per furto perche va lasciata 24/24 ore in auto.

Inizia registrare dal momento che giri la chiave o se qualcuno si scontra contro l'auto quando e parcheggiata.

X