Giulietta - dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

R: dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

Io invece ho acquistato il gancio da vetro con ventosa. Originale samsung,con il cavo accendisigari che sparisce nel tunnel centrale e spunta (assieme ai cavi del parrot) nel portaoggetti dell'areatore centrale.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Qualcuno di voi ha l'iPhone 5? Si posiziona esattamente dove può essere messo il 4/4s?

Personalmente quegli "accrocchi" che si appendono alle bocchette e alla plancia li odio!! Pensate che non riesco a digerire nemmeno il cavetto caricabatterie quando sono costretto ad usarlo!

Qualcuno di voi ha l'iPhone 5? Si posiziona esattamente dove può essere messo il 4/4s?

Personalmente quegli "accrocchi" che si appendono alle bocchette e alla plancia li odio!! Pensate che non riesco a digerire nemmeno il cavetto caricabatterie quando sono costretto ad usarlo!

a questo punto appoggialo in quel vano dove c'e' il freno a mano! Tanto e' piatto, rettangolare e il fondo non liscio non fa scivolare il cellulare!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
si visto
non sembra male
anch'io per un pò ho tenuto un coso del genere al parabrezza, ora preferisco metterlo sul cruscotto

Ragazzi nessuno ha dato un'occhiata al porta smartphone a ventosa che ho menzionato?
Che ne pensate?

Uguale al mio, comprato da Lidl per €5 un paio di anni fa. L'asta e molto dura da piegare e va fatto prima di applicarlo al parabrezza. Non so quello, ma mi sembra che siano tutti uguali tranne la culla.

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_IMG_20130102_171810.jpg

Ultima modifica:
A me non piace avere aggeggi attaccati a ventosa. Il cell lo sistemo in tasca del giubbetto l'inverno o in un marsupio d'estate. Se son su solo lo metto sul sedile almeno ai semafori controllo sms o internet. Ad ogni modo io posso fare così perchè non ricevo molte chiamate in genere quando sono in auto!

Io lo uso perche, per adesso, mi serve come navigatore e telecamera per registrare in caso di incidente.
Va montato piu basso possibile in mezzo cosi non mi blocca la vista.