Giulietta - dove mettete il vostro cellulare/smarphone?


Tu ridi...
ma io dico il vero....
spesso l'ho nella giacca e guarda caso questa la metto nel baule....

zunehmend enttäuscht
Inagaddadavida
 
Io lo metto lí perché in auto non c'é posto! :Bash:

In effetti é una grandissima mancanza quella di un vano adeguato per il cellulare e lo trovo ancora piú assurdo su un'auto di questo livello (costa 30mila euro, ricordiamolo).
Credete che si possa aggiungere aftermarket un vano del genere?


--------------------------

私はがっかり
"ich bin enttäuscht".....

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha
 
Io lo metto lí perché in auto non c'é posto! :Bash:

In effetti é una grandissima mancanza quella di un vano adeguato per il cellulare e lo trovo ancora piú assurdo su un'auto di questo livello (costa 30mila euro, ricordiamolo).
Credete che si possa aggiungere aftermarket un vano del genere?


--------------------------

私はがっかり
"ich bin enttäuscht".....

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha

Penso tu possa risolvere facilmente no ??
zunehmend enttäuscht
Inagaddadavida
 
mmm.. ma sbaglio o ultimamente i post finiscono sempre su molto ionici?
io non mi sono lamentato che non c'è posto,ho chiesto se qualcuno ha avuto qualche idea a parte la classica ventosa,dire nell'auto non c'è posto lo metto nel baule mi sembra una bella presa per il c**o,come ribadire per l'ennesima volta che lauto costa bla.. bla..
 
mmm.. ma sbaglio o ultimamente i post finiscono sempre su molto ionici?
io non mi sono lamentato che non c'è posto,ho chiesto se qualcuno ha avuto qualche idea a parte la classica ventosa,dire nell'auto non c'è posto lo metto nel baule mi sembra una bella presa per il c**o,come ribadire per l'ennesima volta che lauto costa bla.. bla..

no senza prese ...
io vi dico davvero che il cell lo tengo nel baule nella giacca....
Stop.
ho il B&M in fin dei conti....il cellulare lo potrei tenere anche nel cofano o sotto un passaruota (sono solo esempi ma non fatelo eh ??)
Aloha

Mi spiace yabu ma io non ero ironico nè tanto meno sarcastico...
 
mi son reso conto che almeno nella mia giulietta,spazio per riporre lo smartphone effettivamente manca!
siccome non volevo prendere un sistema a ventosa, (ho integrato il navigatore per non aver più cose appiccicate al vetro) ma ogni volta non sò dove lasciarlo,certo il mio è abbastanza ingombrante galaxy S III.
tutti i vani li hanno fatti rotondi e quello accanto al DNA è conico,quindi lo lascio sul sedile,ma ad ogni frenata decisa lo vedo scivolare verso i tappetini...
voi come avete risolto?

sempre in questi posti:
ho un Nokia Lumia e ci sta giusto giusto sul rettangolo con tappetino in gomma...

placeholder.png




placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
allora ho frainteso io!
anche io ho il b&m ma ad esempio per i messaggi non funziona,inoltre quando chiamo,anche se seleziono direttamente dai comandi al volante mi chiede la conferma (come voglio effettuare la chiamata) e se non lo seleziono entro tot secondi "cade la linea" e non mi effettua la chiamata.
(questo perchè ho varie app per chiamare,ad esempio per i fissi uso forfone che chiami gratis,oppure quasi tutti hanno skype,ci sarebbe la voce di default con la quale preferisci chiamare,ma non sempre ho la copertura internet,per questo ho chiesto aiuto,magari c'era qualche ideona.. per ora l'unica è crearmi un portacellulare che si adatta all'interno dei "bicchierini" accanto al freno a mano.. devo prendere il diametro e studiarmi qualcosa..

(io non son riuscito a caricare le foto.. mmm.. e che cavolo..)
 
mmm.. ma sbaglio o ultimamente i post finiscono sempre su molto ionici?
io non mi sono lamentato che non c'è posto,ho chiesto se qualcuno ha avuto qualche idea a parte la classica ventosa,dire nell'auto non c'è posto lo metto nel baule mi sembra una bella presa per il c**o,come ribadire per l'ennesima volta che lauto costa bla.. bla..

Assolutamente serio.
Lo scrivo sempre anche alla fine dei miei thread che non sono ironico, proprio per evitare fraintendimenti perché spesso dietro una tastiera é difficile esprimere fino in fondo la rabbia che provo nei confronti di questa vettura. Bellissima per carità ma piena di sviste che ne compromettono in tutto (o in parte) la soddisfazione di possederla.


--------------------------

"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha
 
Assolutamente serio.
Lo scrivo sempre anche alla fine dei miei thread che non sono ironico, proprio per evitare fraintendimenti

SupermegaultraQUOTE...
effettivamente risulta difficile capirsi utilizzando una tastiera...
spesso si pensa che il tono utilizzato in certi 3d sia ironico , ma in realtà non lo è....
Se ci si parlasse di persona tutte queste incomprensioni chiaramente non ci sarebbero...
ma purtroppo ciò non è sempre possibile..
ich bin enttäuscht
Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io lo metto tra le gambe di mia moglie ..è un posto molto giusto ...FIDATEVI!!!!!!!!!