ahahahhah
Tu ridi...
ma io dico il vero....
spesso l'ho nella giacca e guarda caso questa la metto nel baule....
zunehmend enttäuscht
Inagaddadavida
ahahahhah
Io lo metto lí perché in auto non c'é posto! :Bash:
In effetti é una grandissima mancanza quella di un vano adeguato per il cellulare e lo trovo ancora piú assurdo su un'auto di questo livello (costa 30mila euro, ricordiamolo).
Credete che si possa aggiungere aftermarket un vano del genere?
--------------------------
私はがっかり
"ich bin enttäuscht".....
Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.
Aloha
mmm.. ma sbaglio o ultimamente i post finiscono sempre su molto ionici?
io non mi sono lamentato che non c'è posto,ho chiesto se qualcuno ha avuto qualche idea a parte la classica ventosa,dire nell'auto non c'è posto lo metto nel baule mi sembra una bella presa per il c**o,come ribadire per l'ennesima volta che lauto costa bla.. bla..
mi son reso conto che almeno nella mia giulietta,spazio per riporre lo smartphone effettivamente manca!
siccome non volevo prendere un sistema a ventosa, (ho integrato il navigatore per non aver più cose appiccicate al vetro) ma ogni volta non sò dove lasciarlo,certo il mio è abbastanza ingombrante galaxy S III.
tutti i vani li hanno fatti rotondi e quello accanto al DNA è conico,quindi lo lascio sul sedile,ma ad ogni frenata decisa lo vedo scivolare verso i tappetini...
voi come avete risolto?
mmm.. ma sbaglio o ultimamente i post finiscono sempre su molto ionici?
io non mi sono lamentato che non c'è posto,ho chiesto se qualcuno ha avuto qualche idea a parte la classica ventosa,dire nell'auto non c'è posto lo metto nel baule mi sembra una bella presa per il c**o,come ribadire per l'ennesima volta che lauto costa bla.. bla..
Assolutamente serio.
Lo scrivo sempre anche alla fine dei miei thread che non sono ironico, proprio per evitare fraintendimenti