Giulietta - dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

vedo però che non son l'unico ad aver il telefono ingombrante! mi consolo!

Se ti può consolare io ce l'ho ancora più grosso, :lol2: P1020319.jpg si può considerare un mini tablet e non ho altro posto che il vano del bracciolo. Devo dire che sfruttando il B&M non ho necessità di tirarlo fuori :lol2: da li dentro.
 
Se ti può consolare io ce l'ho ancora più grosso, :lol2: Visualizza allegato 92154 si può considerare un mini tablet e non ho altro posto che il vano del bracciolo. Devo dire che sfruttando il B&M non ho necessità di tirarlo fuori :lol2: da li dentro.
si nel gioco di chi ce l'ha più grande hai decisamente vinto!! :lol2:

siccome l'ultimo dei pulsanti,quella fendinebbia,retronebbia ecc.. non è abilitato,pensavo di far un supporto e fissarlo lì.. ora mi invento qualcosa..
 
Se ti può consolare io ce l'ho ancora più grosso, :lol2: Visualizza allegato 92154 si può considerare un mini tablet e non ho altro posto che il vano del bracciolo. Devo dire che sfruttando il B&M non ho necessità di tirarlo fuori :lol2: da li dentro.

un telefonooo :confused:

questo è un TV LCD :Bash:
 
bei tempi quelli del Motorola "tartaruga" , mai avuto un telefonino più piccolo, anzi, forse non è mai esistito uno più piccolo.
 
Ciao a tutti,esistono delle piccole calamite che vanno messe o nelle linguette di aerazione o attaccate alla plancia,piccole e discrete ma potentissime
 
Ehehe io mi sono fatto la stessa domanda quando mi sono reso conto di avere un S III e una Giulietta che non possiede alcun posto comodo per riporlo.

A questo punto ho dovuto inventarmi una soluzione economica ma funzionale.

Ho preferito utilizzare un pratico accessorio PILOT di questo tipo:
Visualizza allegato 92129

il kit è composto di 2 pezzi il magnete adesivo e una lamella di metallo adesiva.

Ho attaccato il magnete sulla plancia a destra della radio e la lamella sulla custodia del mio S III (è sottile e non da fastidio in tasca). il Magnete è piccolo e praticamente il cellulare lo attacco alla plancia senza ingombro di spazio e senza rovinare l'estetica interna dell'abitacolo.

Per di più lo spessore del magnete ha più o meno lo stesso spessore del bordino di gomma che sporge sotto alla plancia, pertanto quando lo attacco con il magnete non si muove più di tanto e mi permette di premere il pulsante centrale dell'S III senza rischiare di farlo cadere.

Se vuoi faccio qualche foto e te le posto

no no... assolutamente... mi dovevi vedere i primi giorni.. che provavo a metterlo nel porta-bicchieri, nel minuscolo portaoggetti a cono davanti alla marcia, sul cruscotto... alla fine una soluzione l'ho trovata... questo è quello che si vede nell'abitacolo

Visualizza allegato 92134

Io ho usato questa. Funziona bene e non sta male
 
io ho acquistato quello della BRODIT per Lumia 800...è fantastico...si incastra perfettamente sopra la bocchetta di aerazione...in più ruota a 360° comodissimo per usare il navigatore in orizzontale! costa un pochino perchè bisogna comprare 2 pezzi...il prima è l'attacco specifico per giulietta...e poi bisogna prendere il supporto specifico per il cell...però ne vale la pena...! oltretutto doveste cambiare smartphone basta solo più acquistare il secondo pezzo...

il bello è ke rimane altezza occhio...senza coprire per nulla la visuale sulla strada...comodo per leggere i messaggi e vicino x rispondere con l'aiuto vocale...che ormai hanno tutti...!

quello della pilot comodo perchè universale...però è in una posizione scomoda per chi usa il cell in macchina (es. navigatore)...
 
io ho acquistato quello della BRODIT per Lumia 800...è fantastico...si incastra perfettamente sopra la bocchetta di aerazione...in più ruota a 360° comodissimo per usare il navigatore in orizzontale! costa un pochino perchè bisogna comprare 2 pezzi...il prima è l'attacco specifico per giulietta...e poi bisogna prendere il supporto specifico per il cell...però ne vale la pena...! oltretutto doveste cambiare smartphone basta solo più acquistare il secondo pezzo...

il bello è ke rimane altezza occhio...senza coprire per nulla la visuale sulla strada...comodo per leggere i messaggi e vicino x rispondere con l'aiuto vocale...che ormai hanno tutti...!

quello della pilot comodo perchè universale...però è in una posizione scomoda per chi usa il cell in macchina (es. navigatore)...

si beh poi dipende dalle esigenze... visto che a me interessa solo riporlo senza farlo cadere la calamita basta e avanza :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Solo io lo tengo in tasca?!?! comunque qelle poche volte che me lo ritrovo inmano lo metto nel primo dei due porta bottigli dal freno a mano anche se cilindrici si adattano bene al mio iphone 4S