Giulietta - dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

200 sterline?Ci sono telecamere che costano molto meno e fanno la stessa cosa. A me l'hd interessa relativamente e anche l'invisibilita non è essenziale. Questi dispositivi sono stati adottati largamente in Russia per proteggersi contro risarcimenti a gente che si buttava sotto le auto

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

E sono enorme in confronto.
il HD viene comodo per leggere la targa nelle situazioni che se la svignano senza lasciare dettagli.
Sono stati l'americani a usarli, taxi, autobus (publici e per scuole) e cammionisti.

Pulita e per furto perche va lasciata 24/24 ore in auto.

Inizia registrare dal momento che giri la chiave o se qualcuno si scontra contro l'auto quando e parcheggiata.

Scusa l'ignoranza, ma come fa a rilevare l'inserimento della chiave. Che sensori ha a parte il sensore per lo shock per lo scontro ad auto parcheggiata.

PS: Cmq questo è un altro mio acquisto. sto già pensando a diversi usi molto utili.

Scusa l'ignoranza, ma come fa a rilevare l'inserimento della chiave. Che sensori ha a parte il sensore per lo shock per lo scontro ad auto parcheggiata.

PS: Cmq questo è un altro mio acquisto. sto già pensando a diversi usi molto utili.

Non con l'inserimento ma quando accendi il quadro (MAR)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: R: dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

Non credo. Per contestare una multa visti i tempi delle trascrizioni servirebbe una memoria enorme. Lo scopo principale credo sia solo quello di testimoniare un incidente.

effettivamente solo se ti accorgi dell'infrazione o se te la contestano al momento puoi salvarti i dati
anche usando l'auto solo 1 ora al giorno 32Gb salvano 1 mese grosso modo

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
R: dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

effettivamente solo se ti accorgi dell'infrazione o se te la contestano al momento puoi salvarti i dati
anche usando l'auto solo 1 ora al giorno 32Gb salvano 1 mese grosso modo

No la versione che dico io registra anche ad auto spenta. Nel caso ti vengano asbattere in parcheggio...davanti

R: dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

No la versione che dico io registra anche ad auto spenta. Nel caso ti vengano asbattere in parcheggio...davanti

Dimenticavo registrazione ciclica..non serve schiacciare tasti per salvare

con una così se si usa poco l'auto non c'è il rischio si ciucci tutta la batteria? però non è abbastanza inutile se ti sbattono di lato o dietro?

X