Giulietta - Durata del primo treno di pneumatici

Io sono stato sotto i 10k

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Naa rally no, ma sono una serie di fattori, sicuramente si corre su questo non c'è dubbio, poi c'è il dove si vive, poi c'è il tipo di auto con pregi e difetti, e poi il tipo di gomme... nel mio caso:
-piede pesante
-abitavo in un paese da cui la strada a scorrimento veloce più vicina dista 60 km e intorno ci sono solo curve...
-Era una 147 diesel, quindi motore pesante, tanta coppia, e cosa più grave se sfondavi un braccio superiore della sospensione (capitava molto spesso complice l'assetto e le strade di mexxa) e non lo cambiavi subito nel giro di un paio di giorni compromettevi le gomme...
-Gomme sportive che durano poco già di loro...
ecco come si "buttano" le gomme...

- Informazione Pubblicitaria -
Io con la polo (prima auto) ne ho fatti 8000 e 5 volte in officina a far sistemare il freno a mano XD
Su giulietta comunque senza esagerare sui 20 25 mila dovrei arrivarci.. E divertendomi..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

con le mie michelin energy saver passerò l' estate e ragggiungerò i 16000 km .spero!

io ho montate le Pirelli P7, ad oggi 44.800 km, ma il loro l'hanno dato, mi stanno abbandonando, sento l'auto un pò "scivolosa"... fra 1-2 settimane le cambierò!

sono solo sull'anteriore, al posteriore ho le Michelin Pilot Sport 3 montate da 10.000km... due Pirelli le ho dovute cambiare perché in una si era formato un bozzo laterale dopo aver preso una buca

ciao ragazzi, una domanda... ho fatto la prima inversione dei pneumatici a 23000 km. visto che si dovrebbe effettuare ogni 10000 km, ora che sono a circa 33000 km rifaccio l'inversione o aspetto a 45000 (per percorrere più o meno gli stessi km)?

ormai ti conviene arrivare a 45000 e cambiare le gomme

Ahahah sono nuovissime luplo mandamele che in Sardegna ci faccio tutta l'estate con quelle Ahahah

hahahah si si spediscile in sardegna, io le avrei tenute altri 15000 KM
sulla 131 con quelle vai che una favola :)

X