Giulietta - Durata del primo treno di pneumatici

Si al tacchetto interno non sono arrivato con nessuna ruota, l'unica cosa è l'interno ruota dove si nota che è più consumato, per il discorso della campanatura negativa suppongo. Ti ringrazio del consiglio vado avanti per la mia strada con queste coperture:D

Poi ora con l'estate anche se sono un po piu consumate del solito poco importa alivello di aderenza sull'asciutto...basta non andare eccessivamente forte sul bagnato quando capitera' e sei apposto...

Se metti al primo posto la sicurezza cambiale, se invece vuoi sfruttarle fino in fondo occhio sul bagnato...

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie dei consigli, certo che punto alla sicurezza e ovviamente sto attento sul bagnato ma se riuscissi a fare qualche altro km non mi dispiacerebbe. E poi così facendo avrò più tempo per cercare un'offerta da qualche gommista meno "furbo"!!!

42500Km circa, l'auto ha quasi 2 anni, sto iniziando a guardarmi n giro...di serie monta le Pirelli Cinturato P7 che tutto sommato hanno fatto una buona riuscita, imho però sn leggermente rumorose enon vorrei riconfermarle. Ho percorso per l'80% autostrada.
L'idea è di cambiarle dopo l'estate (arriverò a 50000Km), voi cosa consigliate?

42500Km circa, l'auto ha quasi 2 anni, sto iniziando a guardarmi n giro...di serie monta le Pirelli Cinturato P7 che tutto sommato hanno fatto una buona riuscita, imho però sn leggermente rumorose enon vorrei riconfermarle. Ho percorso per l'80% autostrada.

Su cerchio 16 ti consiglio Michelin Energy Saver+ oppure Michelin Primacy 3 che a differenza delle prime sono poco più prestazionali sul bagnato ma fanno consumare carburante leggermente di più. Con le mie( vedi foto sopra ) ci ho fatto 49000 km e sono la mescola vecchia, Saver e non Saver+ che hanno mescola migliore e recente. Se monti cerchio 17 non parlo perchè non lo possiedo. Ciao spero di averti aiutato

I miei cerchi sono da 17", sorry.

:p

Dipende quali sono le tue priorità ;) Sportività, durata, comfort...

Si al tacchetto interno non sono arrivato con nessuna ruota, l'unica cosa è l'interno ruota dove si nota che è più consumato, per il discorso della campanatura negativa suppongo. Ti ringrazio del consiglio vado avanti per la mia strada con queste coperture:D

buon per te :)
io ricordo che nell'ultimo cambio gomme fatto alla golf la meta interna delle gomme dietro non esisteva piu, slick :eclipsee_steering:

non so se e' gia stato chiesto, ma oggi son pigro e non ho voglia di leggermi tuto il thread:
a natale ho preso i cerchi da 18 ed ora devo gommarli, cosa mi consigliate?

buon per te :)
io ricordo che nell'ultimo cambio gomme fatto alla golf la meta interna delle gomme dietro non esisteva piu, slick :eclipsee_steering:

non so se e' gia stato chiesto, ma oggi son pigro e non ho voglia di leggermi tuto il thread:
a natale ho preso i cerchi da 18 ed ora devo gommarli, cosa mi consigliate?

Io ho le Bridgestone Potenza RE050A e sono eccezionali in quanto a tenuta di strada, la spalla è rigidissima, la durata invece non è gran che...mi sembra che adesso inoltre siano state sostituite da un nuovo modello!
In quanto a sportività parlano molto bene inoltre delle Pirelli PZero (ne rosso ne nero)

X