Giulietta Effetto ondulante vetro anteriore

Ciao a tutti questo difetto o problema ce l'ho anch'io nel vetro posteriore della 159,e' la prima volta che mi succede,nella 156 non c'era e nemmeno nella 75.
In teoria e' un difetto,ho un amico che ha avuto questo problema al vetro anteriore nella megan ultima serie e gliel'hanno sostituito.
Nel vetro dietro non e' un grosso problema,ma davanti non e' il massimo avere una visuale deformata soprattutto di sera.
 
Notato anch'io.... dite che se vado in officina non me lo cambiano?

Sicuro che non è un difetto del parabrezza?
Io ritengo sia pericolosissimo.... l'immagine deformata potrebbe causare un incidente!

SÓ DELUSO

Aloha

Santi numi ma è vero !!!
Sopratutto di notte se le luci delle macchine in senso contrario ,si riflettono sulla parte bassa ondulata , è un attimo perdere il controllo......
Aloha©
 
stessa cosa notata su una mercedes. tutto nella norma
 
O forse nn ci hai mai fatto caso? Io in 7 anni ho acquistato 4 vetture nuove ..2 fiat e 2 alfa e tutte avevano la stessa "deformazione visiva" alla base del parabrezza nonostante cambiano i fornitori prima pilkington e ora saint gobain....inoltre simile effetto è presente sulle macchine di famiglia...panda e multipla.
Quindi nn è un difetto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2



forse tu sei talmente affezionato a giulietta che se c'e' un difetto o anche solo un osservazione non lo vedi o non tolleri come se qualcuno toccasse la tua donna.
Ti dico che altre auto piu' datate non le hanno e lo stesso vale per la punto evo che non ce l'ha! Normale o non normale come fate a sostenere che non sia fastidioso? si guarda spesso nella parte bassa del vetro quando si e' in una strettoia o in prossimita' di un ostacolo, gia' che la giulietta ha il vetro molto basso (tra cruscotto e specchietto retrovisore) metiamoci pure l'ondulamento e siamo a cavallo.
Da come ho letto nei commenti vedo che cmq tutti hanno questo "problema" , io lo chiamo cosi, che e' davvero fastidioso.
 
forse tu sei talmente affezionato a giulietta che se c'e' un difetto o anche solo un osservazione non lo vedi o non tolleri come se qualcuno toccasse la tua donna.
Ti dico che altre auto piu' datate non le hanno e lo stesso vale per la punto evo che non ce l'ha! Normale o non normale come fate a sostenere che non sia fastidioso? si guarda spesso nella parte bassa del vetro quando si e' in una strettoia o in prossimita' di un ostacolo, gia' che la giulietta ha il vetro molto basso (tra cruscotto e specchietto retrovisore) metiamoci pure l'ondulamento e siamo a cavallo.
Da come ho letto nei commenti vedo che cmq tutti hanno questo "problema" , io lo chiamo cosi, che e' davvero fastidioso.
che ci vuoi fare in tutti questi anni ho sempre comprato la giulietta..anche prima che la progettassero, avevo gli esemplari in anteprima...quindi ricapitolando ho avuto 4 giulietta, più altre 2 che guidano i miei ma per motivi di copyright l'hanno chiamata panda e multipla... guarda che la garanzia esiste per questo tanto l'hai pagata quindi vai a fartelo sostituire prego anzi se vuoi te lo mando io l'ispettore e il tuo ticket te lo gestisco io e non sto scherzando.
 
Minkia! 4 auto in 7 anni!?!?!? Cazz.... sei uno sceicco?:decoccio:

paesano di marchionne .:stretta:.

che ci vuoi fare in tutti questi anni ho sempre comprato la giulietta..anche prima che la progettassero, avevo gli esemplari in anteprima...quindi ricapitolando ho avuto 4 giulietta, più altre 2 che guidano i miei ma per motivi di copyright l'hanno chiamata panda e multipla... guarda che la garanzia esiste per questo tanto l'hai pagata quindi vai a fartelo sostituire prego anzi se vuoi te lo mando io l'ispettore e il tuo ticket te lo gestisco io e non sto scherzando.


appunto pensi che sia il caso di occuparsi della mia... sa com'è... ci sono alcune cosette... già la nuova centralina è ok... ma l'upgrade successivo...? :mad: eh forza un pò...

p.s secondo me franco s'è appiccicato così di notte... curva sx e gira a dx...

forse tu sei talmente affezionato a giulietta che se c'e' un difetto o anche solo un osservazione non lo vedi o non tolleri come se qualcuno toccasse la tua donna.
Ti dico che altre auto piu' datate non le hanno e lo stesso vale per la punto evo che non ce l'ha! Normale o non normale come fate a sostenere che non sia fastidioso? si guarda spesso nella parte bassa del vetro quando si e' in una strettoia o in prossimita' di un ostacolo, gia' che la giulietta ha il vetro molto basso (tra cruscotto e specchietto retrovisore) metiamoci pure l'ondulamento e siamo a cavallo.
Da come ho letto nei commenti vedo che cmq tutti hanno questo "problema" , io lo chiamo cosi, che e' davvero fastidioso.


risolto con cuscino sul sedile... o per chì ancora più piccolo, un seggiolino...
siccome sono un pò bassino quando guidavo pensavo di essere sotto effetto di trip, lsd, md ecc ecc... pensavo di avere le allucinazioni con la strada che mi girava, i cartelli che tentavano di mangiarmi, le auto contrarie che diventavano tirannosauri...tutto per via della distorsione...
poi mi sono recato in concessionaria e spiegando il mio problema si misero a ridere... chiamai l'infomore e l'ispettore me lo fece sostituire... ora distorce meno... sono scomparsi solo i dinosauri...
 
forse tu sei talmente affezionato a giulietta che se c'e' un difetto o anche solo un osservazione non lo vedi o non tolleri come se qualcuno toccasse la tua donna.
Ti dico che altre auto piu' datate non le hanno e lo stesso vale per la punto evo che non ce l'ha! Normale o non normale come fate a sostenere che non sia fastidioso? si guarda spesso nella parte bassa del vetro quando si e' in una strettoia o in prossimita' di un ostacolo, gia' che la giulietta ha il vetro molto basso (tra cruscotto e specchietto retrovisore) metiamoci pure l'ondulamento e siamo a cavallo.
Da come ho letto nei commenti vedo che cmq tutti hanno questo "problema" , io lo chiamo cosi, che e' davvero fastidioso.




Conosco Alfista_cc e ti assicuro che quando c'è da criticare Giulietta non si risparmia. Lo ritengo molto abiettivo....
 
In tutti i casi io la distorsione la vedo sul parabrezza e sono MOLTO preoccupato....
Concordo con Vamos Rafa, è un DIFETTACCIO che pregiudica la sicurezza ed in alcune condizioni di rifrazione può provocare serie conseguenze.

Talaltro l'ho notata anche agli specchietti retrovisori, specialmente quello lato guida che presenta addirittura anche una riga verticale a tutta lunghezza....

Ricapitolando, quando andró in officina per:
1) il problema al cambio
2) il problema dei fari che si macchiano
3) il problema ai montanti anteriori
4) il problema dello scricchiolio dei sedili
5) il problema al DNA
6) il problema alla cuffia in pelle dl cambio che si rompe
7) il problema al disallineamento sportelli
8) il problema della plastica del runnel che si macchia.
9) il problema della rumorosità dei pannelli
10) il problema dei vetri che a metà apertura vibrano.
11) il problema dello specchietto retrovisore interno che vibra.
12) il problema dei led delle DRL che sfarfallano.
13) il problema del cofano motore che scalda <-------- PROBLEMA PIÚ GRAVE DI TUTTI.
aggiungerò anche parabrezza che distorce.

Ragazzi è un auto da 30 mila euro ed io ESIGO che sia perfetta! L'ho pagata la garanzia e loro la devono riparare!

P.S.

chiamai l'infomore e l'ispettore me lo fece sostituire... ora distorce meno... sono scomparsi solo i dinosauri...

Bhè è qualcosa.... pensa se dopo la sostituzione continuavi a vederli! :)

P.P.S.
Aloha
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In tutti i casi io la distorsione la vedo sul parabrezza e sono MOLTO preoccupato....
Concordo con Vamos Rafa, è un DIFETTACCIO che pregiudica la sicurezza ed in alcune condizioni di rifrazione può provocare serie conseguenze.

Talaltro l'ho notata anche agli specchietti retrovisori, specialmente quello lato guida che presenta addirittura anche una riga verticale a tutta lunghezza....

Ricapitolando, quando andró in officina per:
1) il problema al cambio
2) il problema dei fari che si macchiano
3) il problema ai montanti anteriori
4) il problema dello scricchiolio dei sedili
5) il problema al DNA
6) il problema alla cuffia in pelle dl cambio che si rompe
7) il problema al disallineamento sportelli
8) il problema della plastica del runnel che si macchia.
9) il problema della rumorosità dei pannelli
10) il problema dei vetri che a metà apertura vibrano.
11) il problema dello specchietto retrovisore interno che vibra.
12) il problema dei led delle DRL che sfarfallano.
13) il problema del cofano motore che scalda <-------- PROBLEMA PIÚ GRAVE DI TUTTI.
aggiungerò anche parabrezza che distorce.

Ragazzi è un auto da 30 mila euro ed io ESIGO che sia perfetta! L'ho pagata la garanzia e loro la devono riparare!

P.S.



Bhè è qualcosa.... pensa se dopo la sostituzione continuavi a vederli! :)

P.P.S.
Aloha

Vai e chiedi giustizia......concordo pienamente...
solo una cosa , dimentichi questo
14) il preblema dello "stock" in retromarcia....

Aloha