Giulietta Effetto ondulante vetro anteriore

Vai e chiedi giustizia......concordo pienamente...
solo una cosa , dimentichi questo
14) il preblema dello "stock" in retromarcia....

Aloha

Secondo me quando andrai in officina con quella lista di problemi prevedo una discussione tra polinesiano e il meccanico come di seguito:

P: Buongiorno, sono qui per sistemare la mia auto in riferimento a questa lista di problemi riscontrati (da la lista)
M: (legge a bassa voce) si, sono problemi che conosciamo però credo che per risolverli le devo sostituire la vettura in garanzia e senza nessun esborso da parte sua!
P: Per me va bene basta che mi dà una vettura a posto in tutto e per tutto
M: Non si preoccupi per risolvere ogni problema le diamo una Golf 1.6 diesel con l'allestimento e valore uguale alla vettura difettosa
P: Ma non può darmi una Giulietta?
M: Mi dispiace ma avrebbe comunque gli stessi problemi, son tutte così! :lachen001:

Era troppo divertente la lista, Ciao Polin... :decoccio:
 
non si puo' sentire...

pure alzando il sedile si notava lo stesso...

In tutti i casi io la distorsione la vedo sul parabrezza e sono MOLTO preoccupato....
Concordo con Vamos Rafa, è un DIFETTACCIO che pregiudica la sicurezza ed in alcune condizioni di rifrazione può provocare serie conseguenze.

Talaltro l'ho notata anche agli specchietti retrovisori, specialmente quello lato guida che presenta addirittura anche una riga verticale a tutta lunghezza....

Ricapitolando, quando andró in officina per:
1) il problema al cambio
2) il problema dei fari che si macchiano
3) il problema ai montanti anteriori
4) il problema dello scricchiolio dei sedili
5) il problema al DNA
6) il problema alla cuffia in pelle dl cambio che si rompe
7) il problema al disallineamento sportelli
8) il problema della plastica del runnel che si macchia.
9) il problema della rumorosità dei pannelli
10) il problema dei vetri che a metà apertura vibrano.
11) il problema dello specchietto retrovisore interno che vibra.
12) il problema dei led delle DRL che sfarfallano.
13) il problema del cofano motore che scalda <-------- PROBLEMA PIÚ GRAVE DI TUTTI.
aggiungerò anche parabrezza che distorce.

Ragazzi è un auto da 30 mila euro ed io ESIGO che sia perfetta! L'ho pagata la garanzia e loro la devono riparare!

P.S.



Bhè è qualcosa.... pensa se dopo la sostituzione continuavi a vederli! :)

P.P.S.
Aloha

tengo a precisarti che qualcuno ( io ) lo scorso inverno mi presentai con la lista dei problemi...

dalla chiusura con il telecomando, accensione a freddo, fari, frecce e 3° stop, cambio, stick ecc ecc...
ovviamente tutto in garanzia...
 
pure alzando il sedile si notava lo stesso...



tengo a precisarti che qualcuno ( io ) lo scorso inverno mi presentai con la lista dei problemi...

dalla chiusura con il telecomando, accensione a freddo, fari, frecce e 3° stop, cambio, stick ecc ecc...
ovviamente tutto in garanzia...

dimentichi appunto la sostituzione del parabrezza...
Aloha
 
Esattamente! :D

Secondo me quando andrai in officina con quella lista di problemi prevedo una discussione tra polinesiano e il meccanico come di seguito:

P: Buongiorno, sono qui per sistemare la mia auto in riferimento a questa lista di problemi riscontrati (da la lista)
M: (legge a bassa voce) si, sono problemi che conosciamo però credo che per risolverli le devo sostituire la vettura in garanzia e senza nessun esborso da parte sua!
P: Per me va bene basta che mi dà una vettura a posto in tutto e per tutto
M: Non si preoccupi per risolvere ogni problema le diamo una Golf 1.6 diesel con l'allestimento e valore uguale alla vettura difettosa
P: Ma non può darmi una Giulietta?
M: Mi dispiace ma avrebbe comunque gli stessi problemi, son tutte così! :lachen001:

Era troppo divertente la lista, Ciao Polin... :decoccio:

E la cosa dovrebbe rendermi felice?

Io resto SO DELUSO:cool:

pure alzando il sedile si notava lo stesso...



tengo a precisarti che qualcuno ( io ) lo scorso inverno mi presentai con la lista dei problemi...

dalla chiusura con il telecomando, accensione a freddo, fari, frecce e 3° stop, cambio, stick ecc ecc...
ovviamente tutto in garanzia...

Aloha
 
non si puo' sentire...

dimentichi appunto la sostituzione del parabrezza...
Aloha

era un periodo in cui andavo d'amore e d'accordo :ernaehrung004: con l'alcool:all_coholic: quindi il problema maggiore era tornare a casa... siccome vedevo doppio con la distorsione, che faceva effetto contrario visto che distorcevo io, andavo tranquillamente dritto...

il problema sorge ora che ho dato na tagliata ai fondi extra per i divertimenti quindi vedo storto...
quando tornerò in officina per fari e montanti farò presente il vetro...
 
era un periodo in cui andavo d'amore e d'accordo :ernaehrung004: con l'alcool:all_coholic: quindi il problema maggiore era tornare a casa... siccome vedevo doppio con la distorsione, che faceva effetto contrario visto che distorcevo io, andavo tranquillamente dritto...

il problema sorge ora che ho dato na tagliata ai fondi extra per i divertimenti quindi vedo storto...
quando tornerò in officina per fari e montanti farò presente il vetro...

Tranquillo ho gia allertato teseo :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Almeno nella tua lista differenzia quelli che ti son gia stati risolti da quelli ancora da risolvere. :D
 
X