Giulietta - Errore posizione Navigatore integrato - Non trova alcun satellite

Re: Giulietta - Errore posizione Navigatore integrato - Non trova alcun satellit

Ho fatto vedere il mio radionav ad un tecnico magneti marelli....base antenna da sostituire, il problema dovrebbe esere quello!speruma bin
 
Re: Giulietta - Errore posizione Navigatore integrato - Non trova alcun satellit

Ho fatto vedere il mio radionav ad un tecnico magneti marelli....base antenna da sostituire, il problema dovrebbe esere quello!speruma bin
facci sapere se risolvi
 
Re: Giulietta - Errore posizione Navigatore integrato - Non trova alcun satellit

A me si è verificato questo problema circa un annetto fa. Dopo diversi controlli senza riscontrare problemi e 30euro regalati all'alfa per un aggiornamento che poi di fatto non ha risolto il problema, il radionav ha ripreso a funzionare normalmente (senza intervento alcuno) fino a pochi giorni fa, quando mi si è ripresentato il problema. Insomma ancora oggi, io non ho capito la causa e di conseguenza non conosco la soluzione.

ciao devi aggiornare il navigatore.... con l'apposito cd
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Errore posizione Navigatore integrato - Non trova alcun satellit

In concessionaria. È scritto.