Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
La roba soggetta ad usura non è coperta neanche nei 2 anni obbligatori.

Ovvio ma era per dirti che praticamente copre oltre il 90% delle componenti e cmq riguardano sempre i pezzi piu costosi...a meno che sul contratto di estensione nn raccontano le favolette ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
La roba soggetta ad usura non è coperta neanche nei 2 anni obbligatori.

è vero... io gli ho chiesto se mi sostituivano le gomme e le pasticche dei freni, casomai anche i tappetini e l'arbre magique facendole passare in garanzia, ma ha detto che non era possibile... :smiley_029:

Ovvio ma era per dirti che praticamente copre oltre il 90% delle componenti e cmq riguardano sempre i pezzi piu costosi...a meno che sul contratto di estensione nn raccontano le favolette ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

con ogni probabilmente la mia tredicesima sarà devoluta all'estensione della garanzia... so deluso...
 
è vero... io gli ho chiesto se mi sostituivano le gomme e le pasticche dei freni, casomai anche i tappetini e l'arbre magique facendole passare in garanzia, ma ha detto che non era possibile... :smiley_029:
Dai, almeno l'arbre magique puoi comprartelo tu, ecchecc@zzo! Avresti anche il vantaggio di cambiare profumazione! .: lol :.
 
Dai, almeno l'arbre magique puoi comprartelo tu, ecchecc@zzo! Avresti anche il vantaggio di cambiare profumazione! .: lol :.

so nuove fragranze aggiornate... mica cazz.i eh ahahahahah
a parte gli scherzi, credo ne vale la pena visto che sto facendo sistemare un bel pò di cose in garanzia... e al di fuori, so bei soldini... perciò, altri 3 anni mi sa li metto in conto
 
so nuove fragranze aggiornate... mica cazz.i eh ahahahahah
a parte gli scherzi, credo ne vale la pena visto che sto facendo sistemare un bel pò di cose in garanzia... e al di fuori, so bei soldini... perciò, altri 3 anni mi sa li metto in conto
Fai bene, io ho avuto in regalo l'estensione a 4 anni
 
fine anno mik... fine anno eh eh eh... sempre se non mi faccio il 320d ahahahahah

se 320d che poveraccio...io mi farei il 330i...m3 è troppo dopo monti mi viene a cercare a casa con la forca ahahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me la garanzia scade il 30 di questo mese ho provveduto ad ampliarla per altri 3 anni alla fine conviene anche perche io faccio pochi km non sia mai i problemi cominicno ad arrivare ora;
intanto mi son fatto cambiare lo specchietto sinistro rumoroso (lo scorso anno mi feci cambiare il destro) e settimana prossima dovrei cambiare i fari per le famose macchie
 
X